Vai al contenuto

I nuovi arrivati


Messaggi raccomandati

LEGGI BENE: QUESTO NON E' UN TOPIC A SCOPO DI FLAME - Prima di postare messaggi a scopo di Flame, pensaci 2 volte e premi quel bel pallino rosso in alto sul tuo Mac.

Volevo parlare dei ultimi 2 arrivati sul forum (BM) di cui non cito i nomi

Come già successo in passato con un altro utente ben conosciuto alla stragrande maggioranza di noi, il nostro forum è dinuovo contaminato da messaggini e foto inappropriate al contesto della nostra Community.

Questi ragazzini danno solo fastidio al normale svolgimento del Forum, essendo che prendono questo come uno dei tanti Social Network (Netlog, Facebook, etc...) che si trovano in giro, questi poi, hanno atteggiamenti molto bambineschi (Per dirvi tutto, uno di questi 2 BM è venuto fra le mie foto e mi ha postato un commento alquanto sgradevole.)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento in dovere di dirti che hai sbagliato ad aprire questo topic...non puoi essere tu a decidere chi deve o non deve iscriversi ...ci sono i mod. e gli admin che controllano eventuali comportamenti non consoni....se ritieni che qualcuno possa crearti problemi, puoi sempre segnalarlo ai mod.

poi dare del bimbominkia, a chi magari è più grande di te, e magari si comporta in maniera diversa da te...(magari anche più immatura...questo si) mi sembra una cosa molto fastidiosa.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento in dovere di dirti che hai sbagliato ad aprire questo topic...non puoi essere tu a decidere chi deve o non deve iscriversi ...ci sono i mod. e gli admin che controllano eventuali comportamenti non consoni....se ritieni che qualcuno possa crearti problemi, puoi sempre segnalarlo ai mod.

poi dare del bimbominkia, a chi magari è più grande di te, e magari si comporta in maniera diversa da te...(magari anche più immatura...questo si) mi sembra una cosa molto fastidiosa.

So di non decidere io, ho dato solo un consiglio ai 2 ragazzi.

Comunque, io li trovo dei BM senza giudicare dall'età, anzi a dirla tutta, io mi sento più grande di loro (tralasciando l'età) e sopratutto più maturo. (Visto che almeno io non giudico dall'aspetto fisico)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

So di non decidere io, ho dato solo un consiglio ai 2 ragazzi.

Comunque, io li trovo dei BM senza giudicare dall'età, anzi a dirla tutta, io mi sento più grande di loro (tralasciando l'età) e sopratutto più maturo. (Visto che almeno io non giudico dall'aspetto fisico)

non hai dato nessun consiglio...il consiglio sono stato io a dartelo.....ti sei limitato a giudicare, e questo da una persona che reputo "matura" rispetto la tua età, è una cosa da non fare....:ciao:

ti ricordi le storie che facevi quando volevi il mac...e le critiche che hai ricevuto?

ti ricordi anche che ci sei rimasto male quando tutti ti hanno definito piagnone o bimbominkia....ecco...proprio per questo non dovresti giudicare nessuno.

hai intrapeso un percorso di crescita...non interromperlo per giudicare gli altri...concentrati su te stesso.

te lo dico come un fratello più grande, e anche da papà.....anche se a mia volta ti stò giudicando....:ghghgh:

per quanto riguarda le persone che ti giudicano dalle foto, mi sembra che ti ho ampiamente detto la mia...ti ho difeso e indicato come comportarti per superare la cosa....:ghghgh:

lascia stare le persone che si fermano sul primo gradino...tu mi sembri un ragazzo sveglio...ti prenderai le tue rivincite......te lo dice uno che da piccolo veniva chiamato "pagnottela".....(in romano significa panino)...ora son sempre ciciottello....ma ho carisma da vendere e una marcia in più rispetto gli altri....ho preso il meglio dalle critiche, e ho tirato fuori la forza che mi serviva per diventare uomo......queste cose a lungo andare premiano maggiormente rispetto l'aspetto fisico....(ovviamente non deve mai diventare un discorso di salute)...e anche le ragazze belle e sveglie se ne rendono conto.....:cry:

io ancora mi domando come ha fatto mia moglie a sposarmi......:ghghgh:

ma poi nella vita di tutti i giorni ho trovato la mia risposta...."semplicemente perchè sono io".....:ghghgh:

scusa il "pippone", e mi auguro che tu possa cogliere il senso delle mie parole.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, hai ragione.

Comunque non volevo cacciare nessuno, però almeno vorrei che se questi individui vengono in questo Forum di avere degli atteggiamenti corretti e non postare baggianate...

Senò preferirei che non venissero proprio qui.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, hai ragione.

Comunque non volevo cacciare nessuno, però almeno vorrei che se questi individui vengono in questo Forum di avere degli atteggiamenti corretti e non postare baggianate...

Senò preferirei che non venissero proprio qui.

detto così suona decisamente meglio.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza palese. Il fatto è che i mod che mi hanno bastonato più volte per topic con discussioni politiche o per aver riproposto una frase che mi aveva fatto molto ridere su un noto politico italiano (femmina, anziana, molto cattolica) sembrano abbastanza poco sensibili al linguaggio netlogghigo che ci viene propinato.

Finché son due, è facile far sì che capiscano, quando cominciano ad essere 30, diventa più difficile.

Io personalmente mi son preso degli insulti da playboyhouse, ho finito l'altro ieri la maturità e son troppo stanco per mettermi a litigare.

Sci, non te la prendere, son tondotto anche io (arrivo quasi ai 120 chili, non mi muovo rotolando giusto perché sono alto due metri), non ho una storia a lieto fine come quella di Er da raccontarti, ma un consiglio te lo do comunque. Comincia a dividere le persone in due categorie: quelle dei cui giudizi non mi interessa e quelle alle quali voglio bene (e che ne vogliono a te). E fai sì che il secondo gruppo sia ristretto, se no dai il potere al primo che passa di farti del male, che, nell'ottica di avere una vita almeno gradevole, non è una gran mossa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah il problema era quello?

Solitamente chi giudica gli altri è una persona insicura...è il suo modo per sentirsi superiore (quindi comprendili).

Chi invece giudica l'aspetto fisico è un bifolco perchè non riesce a vedere oltre il proprio naso.

Io avrei ignorato sinceramente. :fischio:

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non me ne frega di questa gente (se per questo, ci sono parecchi utenti sconosciuti che pare che si registrano solo per prenderti in giro) che viene a rompere, però più che avere questi individui nel Forum, preferirei che non venissero proprio qui.

Intanto pare che i 2 BM se ne siano andati, meglio così.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah il problema era quello?

Solitamente chi giudica gli altri è una persona insicura...è il suo modo per sentirsi superiore (quindi comprendili).

tutti giudicano gli altri e tutti VOGLIONO essere giudicati.

non essere giudicati equivale ad essere ignorati... una persona ignorata da tutti, non si sente bene, quindi ognuno di noi, in cuor suo, spera di essere giudicato dagli altri. magari si spera di essere giudicati bene, ovvio.

il nostro modo di vestirci, ad esempio, indica come vogliamo essere giudicati o come non vogliamo essere giudicati. ci sono persone che si vestono sempre in giacca e cravatta perche' vogliono essere giudicate come "idonee" ad appartenere ad un determinato gruppo di gente elegante... o idonee ad entrare in ufficio... o idonee alle responsabilita' che gravano su di loro.

altri invece ci tengono proprio a non rientrare in questi gruppi e si vestono in maniera totalmente diversa, sempre, anche quando sarebbe richiesto un abbigliamento diverso, e' un modo per manifestare la propria idea e per farla capire anche senza parlare.. per essere giudicati.

e imparare a giudicare gli altri e' una dote fondamentale in questa vita. giudicare correttamente.

quello di cui parli tu, l'invidia, e' una critica ad oltranza, sempre e comunque, non il giudizio.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti giudicano gli altri e tutti VOGLIONO essere giudicati.

non essere giudicati equivale ad essere ignorati... una persona ignorata da tutti, non si sente bene, quindi ognuno di noi, in cuor suo, spera di essere giudicato dagli altri. magari si spera di essere giudicati bene, ovvio.

il nostro modo di vestirci, ad esempio, indica come vogliamo essere giudicati o come non vogliamo essere giudicati. ci sono persone che si vestono sempre in giacca e cravatta perche' vogliono essere giudicate come "idonee" ad appartenere ad un determinato gruppo di gente elegante... o idonee ad entrare in ufficio... o idonee alle responsabilita' che gravano su di loro.

altri invece ci tengono proprio a non rientrare in questi gruppi e si vestono in maniera totalmente diversa, sempre, anche quando sarebbe richiesto un abbigliamento diverso, e' un modo per manifestare la propria idea e per farla capire anche senza parlare.. per essere giudicati.

e imparare a giudicare gli altri e' una dote fondamentale in questa vita. giudicare correttamente.

quello di cui parli tu, l'invidia, e' una critica ad oltranza, sempre e comunque, non il giudizio.

:shock:

che uno, a legger che al tuo mac mancano le palline rosse, fa presto a giudicare. :):fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/album.php?u=78611

Ancora foto non del tutto carine al contesto del forum..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...