Vai al contenuto

Consiglio per DivX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , appena acquistato il mac installai VLC per la visione dei divx . Una settimana fa ho notato che quick time con i dovuti codec permette di fare il medesimo lavoro, voi cosa mi consigliate , rimango con VLC oppure aggiorno i codec di quick time ? Grazie a tutti :ghghgh:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , appena acquistato il mac installai VLC per la visione dei divx . Una settimana fa ho notato che quick time con i dovuti codec permette di fare il medesimo lavoro, voi cosa mi consigliate , rimango con VLC oppure aggiorno i codec di quick time ? Grazie a tutti :ghghgh:

io ho acquistato anche il mac da 5 giorni e mi trovo benissimo con vlc:ciao:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se installo i codec eliminerei VLC , perciò chiedevo a voi se conviene fare questa operazione o rimanere vlc

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo post per fare una domanda tecnica:

Io per i divx uso sia perian che flip4mac e fin qui tutto ok, però mi succede questo:

alcuni video si aprono normalmente, mentre altri invece li deve caricare piano piano e

questa cosa è molto noiosa perché a volte devi scorrere avanti veloce e non puoi farlo

fino a che lui non ha caricato almeno fino a quel punto e la procedura è anche abbastanza lenta.

Da cosa può dipendere?

Con VLC questo non succede!

In più a volte mi capita che alcuni video QT me li apre ma riconosce solo la traccia audio :shock:

Anche qui VLC funziona.

Perché?

Voi direte: usa VLC :ghghgh: Il fatto è che io mi trovo meglio con QT

Grazie

:ciao::ciao::ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...