Vai al contenuto

[RISOLTO]Domanda su iWork


Messaggi raccomandati

no, iWork è un pacchetto a parte e puoi richiedere l'installazione a 59 euro altrimenti se lo prendi a parte cosa 79 euro

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già, in versione prova di 30 giorni.

io te lo consiglio. è un ottimo pacchetto di applicazioni!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/it/iwork/

qui trovi tutte le info :ciao:

in breve, Pages può essere equiparato a Word, Numbers ad Excel e Keynote a Powerpoint. Ma Pages e Keynote fanno cose che vanno ben al di là dei loro corrispondenti nel pacchetto Office...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sapevo della prova da 30 giorni adesso lo provo anche se so che non lo userò moltissimo in estate comunque i 30 giorni partono da quando lo installo non da quando lo scarico

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sapevo della prova da 30 giorni adesso lo provo anche se so che non lo userò moltissimo in estate comunque i 30 giorni partono da quando lo installo non da quando lo scarico

ovvio, da che ne ho memoria è sempre stato così...:ghghgh:

perciò ti conviene installarlo quando pensi che lo utilizzerai, per nn sprecare invano i giorni di prova...:ghghgh:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/it/iwork/

qui trovi tutte le info :ghghgh:

in breve, Pages può essere equiparato a Word, Numbers ad Excel e Keynote a Powerpoint. Ma Pages e Keynote fanno cose che vanno ben al di là dei loro corrispondenti nel pacchetto Office...

Credo che lo prenderò, anche perché 79 € per una cosa migliore di un'altra che ne costa 130 (Office)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...