Vai al contenuto

Shuffle: finalmente!!!!!


vipergino

Messaggi raccomandati

Ragazzi che dire, una sciccheria.

Semplice ma accattivante, design semplice ma splendido, ottime prestazioni audio.

Prodotto a parte vorrei dire due parole anche sul package Apple. Certamente la scatola viene messa via, ma che bello ricevere i prodotti elegantemente disposti nella loro scatola, una bella confezione corredata di libretti di istruzioni semplici e comprensibili IN ITALIANO, e poi i mitici adesivi Apple.

E i particolari, il fondo del dock poteva essere di plasticone, invece no, gomma antiscivolo con tanto di griffe "Apple iPod".

Una spanna sopra a tutti anche su questo, e non ce n'è per nessuno!!!!!

Ciao.

Ecco alcune foto.

DSC00012.JPG

DSC00003.JPG

DSC00007.JPG

DSC00010.JPG

DSC00014.JPG

Steve mitico.

iMac G5 17'', PowerBook 15'', iPod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato il 16 gennaio.

Ordinando anche il dock i tempi si sono dilatati; tieni conto che ho ordinato anche la custodia ma a causa di ritardi nelle consegne intanto mi hanno mandato i due iPod e la docking, successivamente mi spediscono la custodia, ovviamente senza spese aggiuntive.

Ciao.

iMac G5 17'', PowerBook 15'', iPod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luzz

finalmente, povero Eddi..... :D  

Luzz

Grazie per il sostegno :wink:

Non riuscivo a stare più senza musica in giro anche perché ultimamente mi stò muovendo molto in Metro (dato il freddo) e quale posto migliore per ascoltare musica! 8)

:D:D:D

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa che io, che in questi mesi gelidi nn mi posso allenare, mi devo sparare 3 ore di palestra al giorno (nn è bello, te lo assicuro). E da quando me le sparo senza iPod la faccenda è triste...

Luzz :D

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...