Vai al contenuto

Disavventura BOW.it Tramite ebay.


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

HO comprato tramite il negozio ebay di bow.it

una fotocamera del valore di 150 euro circa.

COme specificato chiedo di poterla ritirare al punto vendita pagando al momento del ritiro.

Email di risposta dove dice che non ci son problemi e procediamo.

Dopo una settimana chiedo dove si trova il pacco e mi dicono che nel pomeriggio sarebbe stato nel punto vendita.

Più avute notizie.

Passa un giorno e richiedo informazioni

nessuna risposta.

Passano altri 3 giorni e al mio sollecito di oggi rispondono che

prodotto ordinato è uscito di listino, al momento non abbiamo più modo di reperirlo presso i nostri fornitori, se vuole possiamo sostituire la fotocamera con un prodotto alternativo.

Stasera controllo tramite lo stesso venditore ebay e ha rimesso in vendita 4 identiche fotocamere a 198 euro.

Quindi le scorte non erano proprio finite..

Mi ha proprio deluso.

Spero di non avervi tediato raccontandovi ciò che mi è successo..

Frenk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dà loro subito un feedback negativo e apri una controversia su ebay. Non otterrai nulla ma almeno gli rompi i c.... per un po'.

Imac 21,5 - Mac Mini 1,66 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguivo Bow da tempo ho preso da loro una memoria Ram ma alla fine è andato tutto bene....molto utenti lamentano una poca serietà di questo negozio perchè mentono sulle quantità disponibili e la maggior parte delle volte il prodotto non lo hanno completamente, aspettano che qualcuno lo ordini e loro a sua volta lo ordinano presso un magazzino centrale estero...tempi infiniti di attesa...morale stateci lontani!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno è successa la stessa cosa anche a me ...

ordino sul sito un Trackball consegna prevista 3/4 giorni con ritiro in negozio in quanto lo hanno nei loro magazzini ... dopo i 3/4 giorni appare un messaggio che l'hanno ordinato al fornitore, ma come c'era scritto disponibile??? ... dopo altri 10 giorni un altro messaggio che non è disponibile dal fornitore ... annullo l'acquisto ... ordino direttamente dal sito Logitech ed in 2 giorni me lo mandano ...

ex iBook 12" - MacMini 2,26 mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...