Vai al contenuto

Pacco Celere 3 - come procedo?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzuoli, ho fatto da intermediario per acquistare questo MacBook per un mio amico. Il pagamento è stato effettuato, il pacco è stato spedito con metodo Pacco Celere 3 Assicurato il 22/06/10 come potete vedere dalle immagini (ho rimosso alcuni dati per privacy), il venditore è una persona seria, quindi niente truffa, solo che..il pacco non è ancora arrivato! :confused:

Che faccio? Può essere un normale ritardo? O dobbiamo iniziare la procedura di recupero crediti? Se si, qual'è l'iter migliore da seguire per avere i soldi senza attendere mesi?

Grazie a tutti! :mad::confused:

sped.jpg

paccoa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il numero telefonico per la tracciabilità , a volte da più informazioni .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il numero telefonico per la tracciabilità , a volte da più informazioni .

esatto, io alcune volte ho risolto in questo modo.

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

nella peggiore delle ipotesi...non è una cosa che si risolve a breve....Poste Italiane prima di dichiarare un pacco smarrito fa passare 45/60 giorni.

Poi se deve restituirti la somma passa ancora tempo...e soprattutto per procedere al rimborso lo fa soltanto previa presentazione dello scontrino o della fatttura attestante il reale valore del bene in questione. (sempre che sia un prodotto nuovo)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il numero telefonico per la tracciabilità , a volte da più informazioni .
esatto, io alcune volte ho risolto in questo modo.

Ho appena chiamato ragazzi, anche a loro risulta fermo a Napoli dal 22/06, mi hanno detto che il mittente dovrebbe aprire una pratica di assistenza, e che a loro serve sapere com'è fatto il pacco, di che colore, etc.. :mad: sempre peggio :confused:

nella peggiore delle ipotesi...non è una cosa che si risolve a breve....Poste Italiane prima di dichiarare un pacco smarrito fa passare 45/60 giorni.

Poi se deve restituirti la somma passa ancora tempo...e soprattutto per procedere al rimborso lo fa soltanto previa presentazione dello scontrino o della fatttura attestante il reale valore del bene in questione. (sempre che sia un prodotto nuovo)

Porca vacca :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato ragazzi, anche a loro risulta fermo a Napoli dal 22/06, mi hanno detto che il mittente dovrebbe aprire una pratica di assistenza, e che a loro serve sapere com'è fatto il pacco, di che colore, etc.. :rofl: sempre peggio :haha:

Porca vacca :(

Pure tu però...spedisci da NAPOLI e scrivi in bella mostra assicurato per 800€:ghghgh:

La prossima volta utilizza Corrieri Espressi:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta utilizza Corrieri Espressi:)

Che poi deve consegnarlo l'SDA non le poste, hanno fatto la fusione? :rofl:

ma le poste non sono ancora fallite? :haha:

fratello compaesano mettiti l'anima in pace :ghghgh:

Si bè io sono solo un intermediario, è per gli altri due che mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi deve consegnarlo l'SDA non le poste, hanno fatto la fusione? :ghghgh:

Se ti può consolare l'SDA mi ha perso (per modo di dire:baby:) un iPod Shuffle nuovo 1 generazione acquistato dagli STATES tramite Ebay...morale 60€ in fumo!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano.

E' passato molto tempo ormai.

Direi proprio che i postini hanno fregato alla grande..

Eh ora il mio amico ha chiamato pure lui le poste e il pacco risulta a Caserta, e gli hanno detto di dire al mittente di andare a fare reclamo immediatly :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

poste italiane.... una garanzia!

mia sorella ha spedito le partecipazioni di matrimonio e poi ha dovuto chiamare tutti per verificare che e avevano ricevute!!!

ha speso più in telefonate che in partecipazioni :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte supPOSTE e TNT, che prima di consegnarti un pacco lo distrugge per benino, sono tutti ottimi. UPS secondo me non lo batte nessuno! Segue Bartolini. Favolosi! :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
a parte supPOSTE e TNT, che prima di consegnarti un pacco lo distrugge per benino, sono tutti ottimi. UPS secondo me non lo batte nessuno! Segue Bartolini. Favolosi! :ghghgh:

non me ne parlare, ho aspettato oltre un mese un iMac G3 bianco dal Belgio, intanto e' tornato indietro e finalmente quando e' arrivato da me ho scoperto fosse rotto, macchia nera al centro dello schermo e pezzetti di plastica che viaggiavano all'interno del case. Pagato a meta' aprile, ancora aspetto il rimborso

Link al commento
Condividi su altri siti

Che paese di merda.

Questi disguidi che fanno perdere tempo alla gente onesta.

Questi disguidi? Io direi questi delinquenti che si fregano la roba.....un pacco di quelle dimensioni non si può perdere nel nulla, siamo realisti per cortesia

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi disguidi? Io direi questi delinquenti che si fregano la roba.....un pacco di quelle dimensioni non si può perdere nel nulla, siamo realisti per cortesia

Esatto, e capita a uno come me, che se mi chiedete cosa ho mangiato stasera non sono neanche capaci a dirvi una bugia su una puttanata del genere..e sti qua rubano.. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'hai mangiato a pranzo? :mad:

Scherzi a parte, è proprio una cosa oltraggiosa.

Mi spiace, spero che non sia come sembra...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...