Vai al contenuto

Ma che senso ha ...


Messaggi raccomandati

mi spiace lo fatto a salti per cercare di vederlo un poco, non ce lo fatta proprio e orribile, non è proprio possibile guardarlo, mio Dio...

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace lo fatto a salti per cercare di vederlo un poco, non ce lo fatta proprio e orribile, non è proprio possibile guardarlo, mio Dio...

esattamente quello che è successo a me :cry: io proprio non mi capacito del fatto che io e quella tizia siamo della stessa specie, la specie che dovrebbe essere "la più evoluta":( che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la tipa muoia di atroci sofferenze il prima possibile! E sono serissimo! Qualcuno potrà dirmi che esagero ma me ne frego

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la tipa muoia di atroci sofferenze il prima possibile! E sono serissimo! Qualcuno potrà dirmi che esagero ma me ne frego

Non sono riuscita a guardarlo tutti. Solo i primi secondi.

Ma sono assolutamente d'accordo con te.

Io sono piena di pregiudizi, ma quando vedo queste cose .. me ne convinco ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa il nome della ragazza? Qualcuno che è arrivato a vederlo prima che lo rimovessero ha visto il nome e congnome di questa "persona"? Se si, me lo può dire, anche in PM? Grazie, queste cose non devono restare impunite.

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo farle le stesse coste, sta s-----a. Purtroppo ieri sera l'ho visto intero su Facebook, ora per fortuna è stato rimosso. Che schifo di esseri esistono.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo farle le stesse coste, sta s-----a. Purtroppo ieri sera l'ho visto intero su Facebook, ora per fortuna è stato rimosso. Che schifo di esseri esistono.

Queste "persone" devono pagare! Sai come si chiama? Lo voglio segnalare alla LAV.

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste "persone" devono pagare! Sai come si chiama? Lo voglio segnalare alla LAV.

L'identità di quel mostro è sconosciuta purtroppo.

Comunque non ho mai visto un video del genere...e spero di non doverlo più fare.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

L'identità di quel mostro è sconosciuta purtroppo.

Comunque non ho mai visto un video del genere...e spero di non doverlo più fare.

Purtroppo di gente così ne esiste tanta al mondo e non è il primo video che gira su internet:mad:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa non la considero neanche "gente" ma semplicemente merda. e non me ne vogliano le cacche...

per me può anche morire ora e glielo sto augurando

Anche io. Tanto che valore può avere quel mostro: la stessa cosa che ha fatto al micio la farebbe volentieri ad un bambino o a qualsiasi altro essere.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidiamo esseri umani senza scrupoli figuratevi cosa possiamo fare agli animali. Non sono animalista estremo, non sono mai stato animalista ma queste cose sono davvero crudeli, anche solo vedere lo screenshot del video :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...