Vai al contenuto

Problema iWeb


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un problema con iweb sul mio iMac 27 core i5. In pratica sul mio MacBook mi sono creato un sito web. Ora ho comprato l'iMac e volevo "importarlo". Ho semplicemente trascinato la pagina "index" dal macbook in un nuovo progetto di iWeb dell'iMac, e da allora non sono riuscito più a far partire il programma.... Che devo fare?

Ho anche reinstallato ilife...

Vi posto un link del video del problema.

YouTube

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo

hai fatto solo un errore....niente di che.

non devi copiare/importare la cartela o file index...

vai su user-libreria-applicazioni di supporto -iweb-domain

questo è il backup del tuo sito.

lo copi sull altro mac spero di essere stato chiaro.

se hai problemi contattami pure

buone cose;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ora lo faccio e ti faccio sapere :mad:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto, e ho sostituito il file che c'era sull'iMac. Il problema è che non riesco proprio ad aprire iWeb. Mi esce sempre il messaggio "impossibile aprire il file.......ecc" Che posso fare?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...