Vai al contenuto

iPod Nano 5g vs Shuffle


iDream

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... quando sono in giro uso un iPod Nano 5G 16Gb che ho in una Tucano Fina mini, comodissima con passaggio per cavi cuffie e foro di uscita per gli auricolari, ma c'è un ma... in pratica l'iPod non lo tiro mai fuori dalla borsa e con le cuffie in dotazione non potevo comandarlo perchè non hanno i comandi sul filo delle cuffie.

Per ovviare a questa mancanza, ho acquistato un paio di cuffie in-ear della Apple, ma risolvendo solo in parte, poichè ora posso mettere in pausa, alzare/abbassare il volume, spostarmi alla canzone precedente/Successiva ma non riesco a cambiare PlayList, cosa che mi permetterebbe d'avere il controllo totale dell'iPod senza doverlo estrarre dalla borsa... ora la mia domanda:

Si può cambiare la Playlist con l'iPod Nano 5G dalle cuffie come si fa con lo Shuffle (tenendo premuto il pulsante finchè non dice la playlist desiderata) o in altro modo ?

Con lo Shuffle si possono gestire tutte le funzionalità dalla cuffia anche con le in-Ear Apple oltre che con quelle standard ?

Grazie per le risposte ad una domanda niubbosa :fiorellino:

Grazie :fiorellino:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, ma dato che nessuno risponde, ma in 19 hanno letto questo messaggio, vuol dire che c'è interesse ma non si conosce l'argomento, ho pensato di condividere con voi quanto ho concluso... sono un "pirlo" :ghghgh:

Basta aggiornare l'iPod Nano con Voice Over 1.3, collegatelo ad iTunes e spuntate la voce VoiceOver iTunes verificherà la versione installata et voilà l'aggiornamento è fatto, si potranno selezionare le PlayList anceh con il comando a file delle cuffie.

Aggiungo che le cuffie in-ear funzionano pienamente sia con l'iPod Nano che con lo Shuffle... che mi sono comprato ieri :)

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...