Vai al contenuto

Quale Final Cut per MacBook Pro 5,5?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un MacBook Pro 13" modello 5,5 (Intel Core 2 Duo 2,26GHz 4GB RAM) e sto cercando una versione di Final Cut che sia compatibile con il mio computer. Ho provato ad installare sia Final Cut Pro HD 4.5 che Final Cut Pro 6.0 ma non posso completare l'installazione a causa di una "insufficenza hardware" non meglio specificata...qualcuno sa di cosa si tratta e come porre eventualmente rimedio?

Sapete consigliarmi quale versione di FC (possibilmente non Express) è possibile installare sul MB Pro?

Ultima domanda per concludere - nel caso dovessi installare FC Express qual'è il livello di compatibilità con FC Pro 6.0 volendo lavorare sullo stesso progetto da due postazioni diverse (il mio collega ha un MB Pro 17" con FC Pro)?

Grazie,

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personalissimo Mac è più scarso del tuo (è un "vecchietto") e FCPro 7.0 con tutta la suite ci gira magnificamente. Il problema è capire se hai provato a installare una versione pirata o originale acquistata all'Apple Store...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver posto il quesito al personale del mio Apple Store di fiducia mi e' stato confermato che Final Cut Pro non puo' essere installato sul mio MB perche' la scheda video integrata (NVIDIA 9400 credo) non ne supporta le funzioni. Non mi e' rimasto che "ripiegare" su FC Express, ma non senza un certo disappunto...mi sarei aspettato un inconveniente del genere da un MB normale, non certo da un MB Pro di ultima generazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...