Vai al contenuto

Cortometraggio con clip


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate di questo montaggio che ho realizzato con delle clip tratte un video musicale.

Ho dovuto usare soltanto una serie di effetti sonori, senza musica, e soltanto le funzioni di FC, senza editare nulla su altri software

http://www.youtube.com/watch?v=AKsFHrSuoO8

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon esercizio di tecnica ma la prima critica va all'audio che non è all'altezza del video. Ci sono molti disturbi e in troppi casi mi sembra non accompagnare il tutto. Anche leggermente troppo lunghe alcune scene di nero totale. In un video del genere, senza testi e senza musica, gli effetti audio hanno anche il compito di tenere viva l'attenzione, anticipare le scene e riecheggiare al termine. Insomma costituire da trait d'union con il tutto, altrimenti rischi di far perdere attenzione.

Parere del tutto personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon esercizio di tecnica ma la prima critica va all'audio che non è all'altezza del video. Ci sono molti disturbi e in troppi casi mi sembra non accompagnare il tutto. Anche leggermente troppo lunghe alcune scene di nero totale. In un video del genere, senza testi e senza musica, gli effetti audio hanno anche il compito di tenere viva l'attenzione, anticipare le scene e riecheggiare al termine. Insomma costituire da trait d'union con il tutto, altrimenti rischi di far perdere attenzione.

Parere del tutto personale :confused:

Thanks!!!

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...