Vai al contenuto

presa carica batteria macbook USA


fav

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho acquistato io e la mia ragazza su ebay un macbook white del 2008 PERFETTO a meno di 400 euro. (x l'esattezza 385!) !! :fiorellino: (unica pecca che cmq e' risolvibile è la webcam che dice che alcune volte fa i capricci)

ora ho visto che pero' l'adattatore del carica batteria e' americano....ovviamente..visto che originariamente e' americano.

come faccio qui in italia?? devo comprare x forza un nuovo caricabatteria ???

non si puo' comprare solo il pezzo della presa...visto che si cambia?? esistono degli adattatori?

il macbook e' in buone condizioni....mi dovrebbe arrivare tra 10 gg lavorativi...

io ho 1 imac ultima generazione...c posso installare sopra snow leopard cn il cd mio d installazione?? c'è da seguire dei procedimenti particolari?

Per la web in un futuro se mai si vorrà cambiare..quanto costa??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare un adattatore oppure tipo quelli che trovi sul sito Apple Store nella sezione Mobilità

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare un adattatore oppure tipo quelli che trovi sul sito Apple Store nella sezione Mobilità

grazie per la risposta, già avevo visto su apple store quel kit...ma non c'è il modo d comprare solo la spina?? xk a me l'intero kit non è che serve a molto .......

x le altre domande invece???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...