Vai al contenuto

Problema con il wifi


Messaggi raccomandati

Salve, ho aggirnato il mio iPhone al firmware 4.0 cosa che avvenuta con una lentezza motruosa. Dopo l'avvenuto aggiornamento ho cercato di connetermi con il wifi ma il DHCP mi da un ip errato e cioè questo: 169.254.***.*** invece del classico 192.168.***.***. Ho impostato ip statico e funziona perfettamente, ma se vado in un wifi zone free o in aereoporti dove c'è la connessione wifi free mi da sempre l'indirizzo errato. Invece altri si connettevano senza problemi. Mi potete aiutare a risolvere questo problema che ho? buaah.gif Grazie a tutti anticipatamente

p.s.

ho installato appsync 4.0, ma i programmi in ipa non mi funzionano più. A voi funzionano???:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho postato nella sezione sbagliata

Certe che chiedere delle iPa craccate nella sezione degli sviluppatori iPhone...

;):rolleyes:

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma il mio problema principale non è quello se non mi funzionano non mi interessano molto. Tanto scarico tutte app free anche se sono limitate. Il mio problema principale è il wifi che dopo l'aggiornamento mi da un ip errato questo è il mio problema non so che fare voi mi potete aiutare????

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma il mio problema principale non è quello se non mi funzionano non mi interessano molto. Tanto scarico tutte app free anche se sono limitate. Il mio problema principale è il wifi che dopo l'aggiornamento mi da un ip errato questo è il mio problema non so che fare voi mi potete aiutare????

per quello portalo all'assistenza apple che te lo danno nuovo...

A me hanno fatto cosi...

Però io avevo rotto il wifi quindi nn so...

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...