Vai al contenuto

Sto' volandoooooooooo


Messaggi raccomandati

Evvai!!!! Mi hanno aumentato la banda!!!!! ora scarico a 1240 e upload a 256 da test mclink....mi sembrava che stasera avesse il turbo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by McPhisto77

Evvai!!!! Mi hanno aumentato la banda!!!!! ora scarico a 1240 e upload a 256 da test mclink....mi sembrava che stasera avesse il turbo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Per "1240" intendi Kb/sec?… :cry::cry::D:D

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono emigrato a Fastweb in questi giorni e mi hanno comunicato che la mia line và a 4 Mbps, come posso controllare :?:

Gli operatori di Fastweb mi hanno detto di scaricare qualcosa da www.tucows.com, loro partner, perché non hanno limitazione di banda a differenza degli altri siti!

Mi inviate un link attendibile, ho prvovato quello MCLink ma non credo che lo sia! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

ecco cercavo qualche 3d dove spammare un po' dei nuovi smileys.....

:( :cocktail: :bill: :serenata: :( :gattino: :rotolasulpavimento: :pomodori: :(:(

arf2.gif

adminpower.gif

bond.gif

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh soddisfazione ma le migliori me le risprmio

:D:D ]http://faccine.forumfree.net/ :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la fibra a 10Mbit!! :twisted: :twisted:

Usa un Mac come se fosse una logica estensione della tua mano e del tuo cervello.

_____________________________________

Ma quando arriverà il PowerBookG5.... sigh!! lo voglioooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Fastweb sembra che vada al massimo a 300 kbps, possibile?

Loro mi dicono che la rete và a 4Mega.

Scusate mail calcolo dovrebbe essere questo: scaricare un file da 4 mega in un secondo, giusto? :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

A me Fastweb sembra che vada al massimo a 300 kbps, possibile?

Loro mi dicono che la rete và a 4Mega.

Scusate mail calcolo dovrebbe essere questo: scaricare un file da 4 mega in un secondo, giusto? :wink:

No, no… Quando ti dicono, per esempio, 10 Mega, stai attento che sono 10 Mega bit, ossia 10 milioni di bit e quindi (dividendo per otto) 1.250.000 byte, cioè (dividendo per 1024) 1221 Kilo Byte, ossia (dividendo ancora per 1024) 1,19 Mega byte al secondo.

:(:(

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hartz

No, no… Quando ti dicono, per esempio, 10 Mega, stai attento che sono 10 Mega bit, ossia 10 milioni di bit e quindi (dividendo per otto) 1.250.000 byte, cioè (dividendo per 1024) 1221 Kilo Byte, ossia (dividendo ancora per 1024) 1,19 Mega byte al secondo.

:(:(

:wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...