Vai al contenuto

Problemi ricezione iPhone4 - Apple ci dice come impugnare l'iPhone, ma non è la prima


Messaggi raccomandati

Come avrete letto in questi giorni, l'iPhone4 ha qualche problema di caduta del segnale, Apple dice che il problema è causato dal modo errato di impugnare l'iPhone..sembra assurdo...forse...ma non è la prima a farlo...sul blog ho scritto una mia esperienza personale a riguardo...link

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, tra un pò ci diranno anche come sederci sul cesso!

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, tra un pò ci diranno anche come sederci sul cesso!

non sul cesso...ma sul iCesso...prima o poi inventeranno anche quello :mad::ghghgh::mad:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sul cesso...ma sul iCesso...prima o poi inventeranno anche quello :mad::ghghgh::mad:

e' la prima cosa che ho pensato pure io.. il nome..

la seconda e' stata "ci diranno dove mettere il dito mentre ci sediamo.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì, in generale si dovrebbe evitare di mettere la mano sull'antenna, anche un mio vecchio nokia perdeva una tacca almeno quando ci mettevo le dita. Ciò non toglie che nel 2010 potrebbero anche aver risolto un problema ben noto come questo. Apple o chiunque altro eh...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...