Vai al contenuto

Spagna


confa88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! devo andare in spagna ad agosto e volevo qualche consiglio, per evitare di pagare un sacco di connessioni come la disabilito? basta mettere un apn fasullo? google maps mi funziona comunque per avere piantine della zona?

grazie :mad:

 ipod touch 3g 32gb

 Macbook pro 13"

 Iphone 3g 8gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem io dovrei andare in Svizzera come faccio? Posso continuare ad usare Internet con l'offerta? ( credo proprio di no pero spero...)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! devo andare in spagna ad agosto e volevo qualche consiglio, per evitare di pagare un sacco di connessioni come la disabilito? basta mettere un apn fasullo? google maps mi funziona comunque per avere piantine della zona?

grazie :fiorellino:

di default il roaming all'estero è già disabilitato...ho scritto un post sul mio blog...link

Google maps naturalmente NON funziona, perché scarica le mappe e ha quindi bisogno del traffico dati

Idem io dovrei andare in Svizzera come faccio? Posso continuare ad usare Internet con l'offerta? ( credo proprio di no pero spero...)

tutte le tariffe dati non comprendono la navigazione all'estero, quindi no, non puoi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

di default il roaming all'estero è già disabilitato...ho scritto un post sul mio blog...

Google maps naturalmente NON funziona, perché scarica le mappe e ha quindi bisogno del traffico dati

tutte le tariffe dati non comprendono la navigazione all'estero, quindi no, non puoi

mi passi il link del tuo blog così lo vedo? google maps non funziona? non usa la localizzazione cmq? ndrive funzionerebbe?

 ipod touch 3g 32gb

 Macbook pro 13"

 Iphone 3g 8gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

mi passi il link del tuo blog così lo vedo? google maps non funziona? non usa la localizzazione cmq? ndrive funzionerebbe?

ce l'ho in firma, comunque ho editato il messaggio di prima, avevo dimenticato il link al post :fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...