Vai al contenuto

Difetto display iPad


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ieri ho comprato il mio iPad. Non c'é che dire, comodo, fantastico!!

Purtroppo, oltre ad una piccola riga sul retro fatta semplicemente mettendolo sulla scrivania(non ho ancora una protez.) ho riscontrato sullo schermo nella cornice nera piu o meno sotto il tasto lock queste "cose" che non sembrano ne in superficie ne sotto, perché passandoci su il dito si "sporcano", ma anche pulendole con un fazzoletto umido rimangono, anche se meno visibili... andrò nei prossimi giorni dove l ho comprato (premium reseller nel centro di Bari). Me lo sostituiranno o lo mandano anche loro ad Apple facendo passare un bel po? Ecco la foto fatta con il 3GS...

http://dl.dropbox.com/u/992203/2010%2015.36.53.jpg

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano i residui della colla proveniente dalla plastica che avvolgeva l'ipad? :shock: hai provato con un panno morbido e un pochino di alcool?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l alcool si pulisce lo schermo, ma purtroppo le "cose":ghghgh: rimangono, infatti strisciando il dito sopra riappaiono. Tra poco telefonerò al negozio: me lo sostituiranno?

L'ho comprato ieri!!

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...