Vai al contenuto

Photoshop CS4 non importa Scanner


marelago

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho questo problema:

ho installato i driver di 2 stampanti multifunzione (Epson CX 6400 - HP F2280) su un MacBook Pro con system 10.6.4.

In photoshop CS4 da File>Importa non vedo gli scanner, che in tutte le precedenti versioni del programma vedevo.

Qualcuno sa dirmi se in CS4 è cambiato qualcosa?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema col CS5, lo scanner (stampante multifunzione epson) è regolarmente funzionante e con l'aquisizione dallo stesso non ho problemi, ma nel photoshop nemmeno traccia. Eppure sino al CS3 non c'erano problemi.

Mi accodo a te per la richiesta di aiuto...

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cs4 c è bisogno del plug-ins TWAIN che trovate nel cd di installazione di Photoshop, non so xchè non si installi da solo ma è così.. lo prendete e semplecemente lo trascinate nella cartella Macintosh HD > Applicazioni > Adobe Photoshop CS4 > Plug-ins > Import-Export. Riavviate Photoshop e il gioco è fatto! :shock:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cs4 c è bisogno del plug-ins TWAIN che trovate nel cd di installazione di Photoshop, non so xchè non si installi da solo ma è così.. lo prendete e semplecemente lo trascinate nella cartella Macintosh HD > Applicazioni > Adobe Photoshop CS4 > Plug-ins > Import-Export. Riavviate Photoshop e il gioco è fatto! :)

Ok, grazie molte... Devo sistemare alcune cose, prima, ma presto proverò a farlo e ti farò sapere. ps se conosci photoshop bene vorrei chiederti una cosa... se possibile...:ghghgh:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...