Vai al contenuto

Nikon D40 usata con 18-55mm


Messaggi raccomandati

Na nikon D40 con 18-55mm a 200£ è presa ad un buon prezzo secondo voi? Così finalmente entro in questo mondo. È una reflex entry level consigliabile? Grazie

Ma il simbolo che hai usato si riferisce a .. lire, sterline o euro??:dance:

Se fosse €, allora potrebbe essere interessante.. solo che dovresti vedere quanti scatti ha, l'usura del corpo/tasti, se tutto funziona bene...

Magari l'obiettivo non è nulla di che.. ma per iniziare...:shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il simbolo che hai usato si riferisce a .. lire, sterline o euro??:confused:

:dance:

maclo direi sterle, che ne dici? :shock: per di più c'è scritto che sta a londra! :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

maclo direi sterle, che ne dici? :shock: per di più c'è scritto che sta a londra! :D

:dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti sono sterline. Per gli scatti non saprei. Per quanto riguarda L'usura della macchina (per quanto possa capirne) mi sembra in buono stato. In più mi danno un anno di garanzia, essendo un negozio che vende usato (cex).

È un buon prezzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La 300D è stata una pietra miliare ma è decisamente vecchia, 205 euro non so se sia un buon prezzo...a quel punto io avrei preso la D40, comunque c'è tutto quello che serve per fotografare quindi buona luce ;-)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...