Vai al contenuto

porca pupazza che paura!!!!!!!!!!!!


mancio00

Messaggi raccomandati

la settimana scorsa collego il mio ipod al mac di casa, aggiorno tranquillamente, mi sento qualcosina poi spengo il mac... dimentico di spegnere ipoldo che ha la schermata "non scollegare"... oddio, casso, casso... premo il tasto "pause" per stopparlo e lui si spegne.

tranquillo vado a nanna, mi sveglio la mattina dopo e mentre vado a lavorare accendo il bestio: nulla, niente, vuoto... porca miseria, che è successo???

naaaa, il forum è fuori uso, casso casso, casso, vado in rete a cercare... nulla... mi rassegno e lascio riposare un ipod che è da tutti i punti di vista "organicamente morto" :D :P :P

dopo 3 giorni mi avvicino col lacrimozzo e schiaccio play.. si accende, tutto funge, evviva evviva... :oops::)

cos'è successo? boh? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

anche a me una volta successe, e da la imparai che ogni volta che nn si accende proprio, basta che lo resetti tenendo premuti i tasti menu'+play per i 1/2G e per gli altri basta un buon menu'+bottonecentrale oppure play+bottobecentrale ma nn ricordo quale dei due :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

anche a me una volta successe, e da la imparai che ogni volta che nn si accende proprio, basta che lo resetti tenendo premuti i tasti menu'+play per i 1/2G e per gli altri basta un buon menu'+bottonecentrale oppure play+bottobecentrale ma nn ricordo quale dei due :oops:

....la prima k hai detto!!...MENU+CENTRAL !!! :):D :P :P

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kaneda+--><div class='quotetop'>QUOTE(kaneda)</div>
<!--QuoteBegin-perro

8)8)

..usa il vecchio rimedio dell'informatico!!!! :starwars:

sarebbe?? :(:([/b]

...un bel Martello!???? :(:(:D:D:D:D:D:D

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gomitolo+--><div class='quotetop'>QUOTE(gomitolo)</div>
Originally posted by kaneda@

<!--QuoteBegin-perro

8)  8)  

..usa il vecchio rimedio dell'informatico!!!! :starwars:

sarebbe?? :D:D

...un bel Martello!???? :D:D:D:D:D:D:D:D[/b]

1 skiaffo, come on la TV :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...