Vai al contenuto

mp3 da amule non letti da iTunes


SteCar

Messaggi raccomandati

Non è che i file mp3 cambiano in base a dove li scarichi. O quelli non sono mp3 o non hai finito di scaricarli bene (errori e simili durante il processo). Prova a spiegare in modo più dettagliato.

Ciao:ciao:

Ciao,

premetto che sono uno switcher da due settimane...

A me sembra che amule scarichi correttamente il file e lo posiziona nella cartella dei download ma l'icona che è creata è differente dagli altri mp3 che ho importato dal pc. Quella del file scaricato è bianca con la nota blu e la scritta mp3 mentre quelli che funzionano hanno l'icona nera e la nota bianca...

Questa è la differenza che ho notato...

Se dico a itunes di importare nella libreria questi file, non lo fa...

Suggerimenti?

Grazie!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i file "mp3" che scarichi ma che iTunes non legge, in realtà non sono veri mp3 , ma wav o simili con l'estensione rinominata... su windows la differenza non c'è perchè il player lo apre ugualmente, iTunes no :shock:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

i file "mp3" che scarichi ma che iTunes non legge, in realtà non sono veri mp3 , ma wav o simili con l'estensione rinominata... su windows la differenza non c'è perchè il player lo apre ugualmente, iTunes no :mad:

Mi sembra strano che itunes mi apra tutti i files scaricati da emule mentre tre su tre da amule non vengano letti da itunes su mac...

E peraltro questi tre da amule non sono aperti neanche da vlc o da quiktime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: invece di scaricare musica da amule scaricala da http://www.downloads.nl/local/en/ clicchi su Music scrivi Autore - Titolo Canzone > Search MP3! > Ti ascolti le canzoni che ti compaiono > selezionata la canzone clicca su download con dasto destro e scegli "Salva destinazione con nome.." scegli dove salvarla e il gioco è fatto :mad:.

Risparmi Tempo e Fatica.

:mad:

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. Jim Morrison

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto strano che vlc non riesca ad aprire un file audio, anzi, è molto più probabile che non sia un file audio. Il problema è che con aMule e simili non si è mai sicuri della fonte. Forse i file sono corrotti in qualche modo. Non sono un esperto del campo, ma vlc dovrebbe restituirti un errore di qualche genere quando non riesce ad aprire, prova a leggerlo, magari si può capire di più che con altri programmi. Prova con altri download, per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che siano file corrotti o rinominati.

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto strano che vlc non riesca ad aprire un file audio, anzi, è molto più probabile che non sia un file audio. Il problema è che con aMule e simili non si è mai sicuri della fonte. Forse i file sono corrotti in qualche modo. Non sono un esperto del campo, ma vlc dovrebbe restituirti un errore di qualche genere quando non riesce ad aprire, prova a leggerlo, magari si può capire di più che con altri programmi. Prova con altri download, per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che siano file corrotti o rinominati.

Risolto! Effettivamente inserendo in amule il tipo file Audio, e prendendo dalla lista dei trovati, tutto va posto!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...