Vai al contenuto

JB iPad


nikusimac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta ma non ne trovo una per l'iPad

Oggi dovrei comprare la ver base (16 giga wifi):) ed avevo pensato di fare subito il jb visto che non c'è ancora l'iOs 4 per poterlo sfruttare appieno... me lo consigliate?

Comunqe, ci sono problemi di stabilità o è tutto ok? Volevo farlo con Spirit? Comunque con il ripristino si risolve tutto se c'è qualche problema??

Grazie

Ciao:ciao::DD

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo con spirit, è la prima cosa che ho fatto, nessun rallentamento, se vuoi tornare indietro basta un ripristino

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo con spirit, è la prima cosa che ho fatto, nessun rallentamento, se vuoi tornare indietro basta un ripristino

:ninja:

Grazie!!:ninja: Altra cosa : iTunes 9.2(l ultimo per intenderci) crea problemi??

Come va il multitasking con i tweak che ci sono (spero gratis)? E il flash si può mettere?

Ciao grazie ancora

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!:ninja: Altra cosa : iTunes 9.2(l ultimo per intenderci) crea problemi??

Come va il multitasking con i tweak che ci sono (spero gratis)? E il flash si può mettere?

Ciao grazie ancora

iTunes 9.2 non crea problemi

il multitasking funziona bene, io uso circuitos

per il flash non saprei, per iPhone esiste imobilecinema, ma non so se è funzionante anche per iPad, comunque credo si possa fare senza, mi capita raramente di trovare siti non supportati, la maggior parte si sta ottimizzando per iPad e i video sono in un formato compatibile

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie avrei voluto sfruttare il flash tipo per vedere megavideo.. ma fa niente

:shock::ciao:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pare che il 9.2 sia un problema... c'è sul sito ufficiale di spirit ma proprio oggi su ipadevice hanno meso la versione fixata ma solo per win quindi basta attendere finchè non rilasciano quella per mac....

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...