Vai al contenuto

Adobe cs5 inglese


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ragazzi. ho scaricato il trial della MasterCollection di cs5 per provarlo un po'... Tra le lingue disponibili c'era l'inglese, il francese e il tedesco. Dell'italiano nemmeno l'ombra. Quindi la mia domanda è questa: Posso scaricare sul sito Adobe una "patch" che me lo fa diventare italiano? :ciao:

Ovviamente non sto parlando di crack per sbloccarlo ecc. Voglio solo passare un mese a leggere in italiano :dance:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

wa, quindi devo riscaricare tutto... son più di 6Gb :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

wa, quindi devo riscaricare tutto... son più di 6Gb :)

Beh, senza che ti scarichi la master collection, trovati quella di CS5 che mi pare pesi molto meno

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi? Magari posta un link...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, basta andare sul sito ADOBE.COM, nella sezione download, c'è CS5 extended dove puoi indicare la versione trial in italiano che pesa circa 1.5gb

comunque eccoti il sito:

https://www.adobe.com/cfusion/tdrc/index.cfm?product=photoshop

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cs5 extended è solo photoshop? (perdona l'ignoranza) :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cs5 extended è solo photoshop? (perdona l'ignoranza) :)

Si, io ho la versione extended in ufficio ed è Photoshop

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, a me servirebbe tutta la master collection. O almeno photoshop, aftereffect e premiere... Ma a questo punto conviene scaricarmi i 6Gb...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...