Vai al contenuto

File .ipcc iOS 4


simoWRC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Non vorrei dire una cavolata, ma per caso esiste il file .ipcc vodafone aggiornato per l' iOS4?? In modo da poter accedere al menù network rete cellulare, per modificare i vari apn.

Grazie mille a chi mi aiuterà :P

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la stessa domanda in un altro post...mi accodo alla domanda...

Speriamo ci sia una soluzione...devo modificare l'apn degli mms! E' impostato su "internet" e ogni volta che ricevo mms genera traffico dati tethering e mi addebitato in continuazione 5€ . :P :);) ;) la vodafone comincia a darmi sui nervi

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a vedere che è settato su "internet"?

Perchè ho avuto lo stesso problema con il firmware 3.1.3 ! Avevo risolto inserendo una scheda tim, in questo modo potevo settare gli apn come volevo. Però con l'aggiornamento si sono ripristinate le impostazioni, e purtroppo non posso avere sotto mano una scheda di un altro operatore.

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando i vecchi ma per ora nulla da fare...anzi, nonriesco più neppure ad usare la rete normale...ma porc...:P

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...