Vai al contenuto

ipod touch 3g e percentuale batteria


ale11gas

Messaggi raccomandati

salve a tutti :rolleyes: non sono riuscito a capire se nel nuovo ios4 per ipod touch 3g (ho quello da 32 giga) è stata inserita la funzione della percentuale batteria..perchè è una cosa mooolto utile secondo me!

sapreste darmi qualche info in più..?

grazie mille in anticipo a tutti! :shock:

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..sinceramente io non l'ho trovata e non viene menzionata da nessuna parte..quindi mi sa niente!!Purtroppo!!

Cmq ci sono parecchie app gratis che fanno per essa..e sono abbastanza buone!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, non c'è, però se sarebbe stata una cosa davvero utile, senza dover aprire ogni volta l'applicazione per batteria :haha::mad:

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti non ho mai capito il motivo dell'assenza sul touch della percentuale della batteria!! Non ha logica a mio parere!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capiremo mai alcune scelte della società di Cupertino!

non solo questa scelta, ce ne sono tante altre nascoste!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

..tipo? sono curioso ;)

ce ne sono alcuni, ne avevo letto uno su melablog ma non me lo ricordo! cmq nn ha detto perché non si possono cambiare gli sfondi, il multitasking, un altro dei segreti e stata l uscita di Safari 5 che jobs non ha anticipato al WWDC10 ne si sapevano le novità!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:..beh di rumors su Safari ce ne erano decisamente..anzi era quasi sicuro che sarebbe uscito..certo è che dopo due ore e passa di keynote..con la presentazione dell'iPhone 4 non potevano presentare Safari 5..nessuno avrebbe ascoltato

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...