Vai al contenuto

crash vari iOS 4...


Messaggi raccomandati

ragazzi se qualcuno ha su 3Gs hero of sparta oppure tomtom (magari europa) mi dice come vanno? a me crashano inesorabilmente... con iOS 4 ovviamente..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' ripristinato, rimosso le app e rimesse da iTunes?

se ripristini credo che le app vadano rimesse da itunes obbligatoriamente...cmq sia si... l'ho fatto.. ora ho ripristinato da iphone, ripristinato da itunes e sto risincronizzando..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

se ripristini credo che le app vadano rimesse da itunes obbligatoriamente...cmq sia si... l'ho fatto.. ora ho ripristinato da iphone, ripristinato da itunes e sto risincronizzando..

esatto, se ripristini devi rimettere le app, chiedevo per essere sicuro..

quindi ora l'hai fatto, prima no?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, se ripristini devi rimettere le app, chiedevo per essere sicuro..

quindi ora l'hai fatto, prima no?

l'avevo fatto anche prima..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. itunes è crashato mentre utilizzava perian durante la sincronizzaizone dei video, speriamo non sia compromessa l'intera sincronizzazione...:)

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Tom è appena stato reso compatibile per iOS4, l'hai aggiornato?

lo faccio subito, per quanto riguarda hero of sparta anche dopo questa sinc con ripristino, ecc.. neinte crasha inesrabilmente al primo caricamento...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio subito, per quanto riguarda hero of sparta anche dopo questa sinc con ripristino, ecc.. neinte crasha inesrabilmente al primo caricamento...

hero of sparta a me funziona senza alcun problema, ios4 su 3gs

domanda stupida, hai provato a spegnere e riaccendere l'iphone? a me crashava tomtom europe appena aggiornato, poi ho spento e riacceso e non crasha piu, in ogni caso sto aggiornando proprio ora ala versione di tomtom aggiornata :D

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

hero of sparta a me funziona senza alcun problema, ios4 su 3gs

domanda stupida, hai provato a spegnere e riaccendere l'iphone? a me crashava tomtom europe appena aggiornato, poi ho spento e riacceso e non crasha piu, in ogni caso sto aggiornando proprio ora ala versione di tomtom aggiornata :rolleyes:

si ho già provato, cmq sia un mio amico su 3Gs ha lo stessissimo problema... crash al primo caricamento... e lui ha win e io mac... quindi forse dipende dall'app... vabbè spero solo che le aggiornino tutte...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ancora, oggi provato tomtom, continui crash... che posso fare?? h già ripristinato due volte..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno con il tomtom per verificare se anche a lui reca problemi?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti mi sono appena registrata per riportare la mia esperienza. Avevo lo stesso problema con TomTom, lo avevo messo in una cartella e quando lo attivavo andava in crash. L'ho tolto dalla cartella e ha ripreso a funzionare.

Spero di esservi stata utile :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti mi sono appena registrata per riportare la mia esperienza. Avevo lo stesso problema con TomTom, lo avevo messo in una cartella e quando lo attivavo andava in crash. L'ho tolto dalla cartella e ha ripreso a funzionare.

Spero di esservi stata utile :confused:

che versione di tomtom, la 1.4?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

hero of sparta a me funziona senza alcun problema, ios4 su 3gs

domanda stupida, hai provato a spegnere e riaccendere l'iphone? a me crashava tomtom europe appena aggiornato, poi ho spento e riacceso e non crasha piu, in ogni caso sto aggiornando proprio ora ala versione di tomtom aggiornata :confused:

Allora il bug è a dir poco assurdo! Praticamente ad hero of Sparta se quando avvio il gioco salto subito il video introduttivo crasha tutte le volte, se invece lo faccio proseguire almeno fino alla completa fine della scritta gameloft, allora non crasha neanche una volta, a dir poco assurdo...

Che ne pensate?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...