Vai al contenuto

Ma con l'iPhone 4, i dock per 3G e 3Gs ce li tiriamo in faccia?


Messaggi raccomandati

Sto titubando nell'acquisto di due dock per l'iPhone 4... ho sicuramente bisogno di un dock a casa ed uno in ufficio... e ne ho già due per il mio 3gs... dopodomani mi arriva il nuovo iPhone... e non so che fare...

Che voi sappiate esiste (come per l'edge) un adattatore per il dock del 3GS/3G per il nuovo iCoso oppure i miei vecchi dock me li posso tira' in faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto titubando nell'acquisto di due dock per l'iPhone 4... ho sicuramente bisogno di un dock a casa ed uno in ufficio... e ne ho già due per il mio 3gs... dopodomani mi arriva il nuovo iPhone... e non so che fare...

Che voi sappiate esiste (come per l'edge) un adattatore per il dock del 3GS/3G per il nuovo iCoso oppure i miei vecchi dock me li posso tira' in faccia?

non saprei.. però se te li tiri in faccia, per favore, fai un video?:ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che lo avrai tra 2 giorni????anche io lo voglioooooooooooooooooooo

Abito in Francia, e ieri il carrier Orange ha aperto gli ordini. Io mi sono fiondato a chiamarli in tempo prima della fine delle scorte e lo ritiero' in un negozio vicino l'ufficio, teoricamente giovedi' dopo le 17. Purtroppo giovedi' in Francia c'é un grande sciopero quindi forse la consegna slitterà a venerdi' :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...