Vai al contenuto

[consiglio] tenersi l'ipad o no?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il 16 giugno ho acquistato un ipad 3g da 32gb. Ho la possibilita' del diritto di recesso fino al 29 giugno e sinceramente sono in dubbio se tenerlo o no.

Principalmente l'ho acquistato per poter leggere i giornali e riviste.

Sono uno studente pero' l'idea di prendere appunti con l'ipad mi lascia un po' scettico, dubito sinceramente che riuscirei a farlo davvero.

Le mie impressioni sono state tutto sommato positive, ma alla fine l'ho usato solamente in casa perche' non e' assolutamente portabile (a mio parere).

E' bellissimo il fatto che si possono leggere i giornali la mattina senza dover andare in edicola, oppure la sera poter vedere i telefilm a letto tenendo un dispositivo tutto sommato leggero in mano, (e con un'ottima risoluzione).

L'esperienza di navigazione e' fantastica, infatti da quando c'e' l'ipad in casa uso solo quello per navigare perche' e' molto comodo.

Lo userei anche ogni tanto in treno e in aereo. (ma raramente eh)

Voi che cosa ne dite? Il gioco vale la candela? Mi lascia un po' perplesso la spesa di 700 euro per fare queste poche cose, anche se le fa veramente bene.

Dovrei tenerlo visto l'uso che ne faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

secondo me ti sei risposto da solo e già il fatto di esserti posto la domanda la dice lunga sul tuo personale pensiero in merito all ipad :baby:

sinceramente anche io lo vorrei comprare ( ma solo perchè amo la apple ) non perchè ne debba fare chissà quale utilizzo , come dici tu , fa poche cose ma le fa bene però il gioco non vale la candela visto il prezzo...

è solo la moda del momento , questa almeno è la mia personale opinione...

io opterei per un bel macbook pro :ciao: !!!

iMac 21,5" 2009

Macbook PRO 13" 2010

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, beh considerate che ho gia' un macbook 13... in effetti sono propenso al recesso, in fondo l'ho preso perche' faceva gola, non perche' ne avessi davvero bisogno. E' un giocattolo come qualcuno ha detto, non molto utile.

Forse potrei piuttosto prendere un bell'apple cinema display cosi' finalmente la smetto di perdere la vista :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai bisogno di soldi, consiglio di tenertelo, a me piace moltissimo :ghghgh:. Non penso che ti possa aspettare altro da un iPad: è il netbook della apple :ghghgh:

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai bisogno di soldi, consiglio di tenertelo, a me piace moltissimo :haha:. Non penso che ti possa aspettare altro da un iPad: è il netbook della apple :D

Mi stai tentando!! Beh per il momento credo che preferisco fare cassa, nel momento in cui potrò permettermelo lo ricomprerò sicuramente, magari la seconda generazione, é davvero un bel gadget :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...