Vai al contenuto

[consiglio] tenersi l'ipad o no?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il 16 giugno ho acquistato un ipad 3g da 32gb. Ho la possibilita' del diritto di recesso fino al 29 giugno e sinceramente sono in dubbio se tenerlo o no.

Principalmente l'ho acquistato per poter leggere i giornali e riviste.

Sono uno studente pero' l'idea di prendere appunti con l'ipad mi lascia un po' scettico, dubito sinceramente che riuscirei a farlo davvero.

Le mie impressioni sono state tutto sommato positive, ma alla fine l'ho usato solamente in casa perche' non e' assolutamente portabile (a mio parere).

E' bellissimo il fatto che si possono leggere i giornali la mattina senza dover andare in edicola, oppure la sera poter vedere i telefilm a letto tenendo un dispositivo tutto sommato leggero in mano, (e con un'ottima risoluzione).

L'esperienza di navigazione e' fantastica, infatti da quando c'e' l'ipad in casa uso solo quello per navigare perche' e' molto comodo.

Lo userei anche ogni tanto in treno e in aereo. (ma raramente eh)

Voi che cosa ne dite? Il gioco vale la candela? Mi lascia un po' perplesso la spesa di 700 euro per fare queste poche cose, anche se le fa veramente bene.

Dovrei tenerlo visto l'uso che ne faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

secondo me ti sei risposto da solo e già il fatto di esserti posto la domanda la dice lunga sul tuo personale pensiero in merito all ipad :baby:

sinceramente anche io lo vorrei comprare ( ma solo perchè amo la apple ) non perchè ne debba fare chissà quale utilizzo , come dici tu , fa poche cose ma le fa bene però il gioco non vale la candela visto il prezzo...

è solo la moda del momento , questa almeno è la mia personale opinione...

io opterei per un bel macbook pro :ciao: !!!

iMac 21,5" 2009

Macbook PRO 13" 2010

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti