Vai al contenuto

Hotmail: intrusioni & virus


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

è da qualche tempo che un simpatico figlio di buona donna :baby: si è infiltrato nel mio account hotmail e mi partono in automatico 80 mail ogni due giorni. ;):mad:;):mad:;):mad::mad:

Ora, la mail in questione non contiene virus, ma pubblicità per un sito di cineserie.:mhh:: Ho provato a contattare quelli di hotmail che non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Non trovo funzioni come mail in automatico e il fastidio di questa cosa per me e i miei contatti comincia a essere alto.

Avete idea di come risolvere il problema? :boh::ciao:

Grazie!

:ciao::fiorellino::ghghgh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me recentemente, 1 sola volta. Ho cambiato la pw e non è più successo (non so se effettivamente grazie a quello).

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno riuscisse a indovinarti la password avrebbe accesso alla tua casella di posta e potrebbe vedere anche gli indirizzi di tutti i tuoi contatti, di conseguenza cambiare la password dovrebbe essere la soluzione...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...