Vai al contenuto

Iframe in IWEB 09 -offresi ricompensa €-


AlexxVega

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

la mia domanda è rivolta a veri webmaster in grado di potermi aiutare!

ho provato in tutti i modi possibili a eliminare una delle due barre(scroll) nella pagina case vacanze del mio sito (www.leibtour.com)

La pagina si basa su un motore di ricerca incorniciato in una pagina Html, in IFRAME.

Non sono riuscito in nessun modo ad ottenere un risultato decente eliminando una delle barre e fare in modo che il contenuto si adattasse in automatico alle dimensioni della pagina!

se qualcuno è in grado di aiutarmi si faccia avanti... terrò conto del prezioso suggerimento!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare al contrario? se ti paghiamo elimini l'iframe e usi un qualsivoglia altro sistema (include, fopen, curl, chiamate ajax...) ? :)

sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e grazie per il vostro interesse...

non vorrei sembrare scortese dicendo offersi ricompensa ma sarei davvero molto contento sino al punto di pagare per risolvere questo problema!

So che bisogna usare include per risolvere il tutto...

Per visualizzare le doppie barre basta fare una ricerca sul motore e al primo risultato un pò liù lungo compare la seconda barra! spero di essermi spiegato...

saluti a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

temo che dopo quasi 3 anni la ricompensa non sia più valida..............................

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cacchio è vero ahahahhhhahha

ma non siamo quei per ricompense giusto???

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...