Vai al contenuto

L'iphone 4 bianco................


L'iPhone 4 Bianco.....  

83 utenti hanno votato

  1. 1. L'iPhone 4 Bianco.....

    • davvero bello, peccato per i tempi d'attesa
    • il 3GS l'avevo bianco, al 4 il bianco non dona
    • non mi piace perchè si vede la griglia dei sensori
    • mi ricorda troppo un nokia
    • non ha classe: il nero è molto più elegante
    • speravo fosse bianco solo il retro
    • non lo so: aspetterò di poter toccare con mano


Messaggi raccomandati

...ed allora perchè non lof anno uscire?

avranno iniziato la produzione piu' tardi, e' anche vero che si erano visti piu' prototipi del nero e non del bianco, il retro del bianco mi pare non si fosse visto quasi per niente prima della presentazione..

e quindi non avrebbero abbastanza iphone bianchi da soddisfare la richiesta i primi gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto e ripetuto da molti in questo forum: è una cinesata, lo sanno tutti che il nero invece viene costruito qui in Veneto dove abito io. Quindi prenderò il bianco. :P

PS

Il mio Avatar inizia a prendere vita :D

ma LOL!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco è bello a me quest'anno piace più rispetto agli altri anni.. :D

Ma alla fine, penso anche per me stesso, la scelta ricadrà sempre sul nero:)

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 3gs ce l'ho bianco... questo bianco davanti e dietro è davvero strambo a prima vista, però mi piace perché somiglia all'ipod :)

l'importante penso sia usare uno sfondo chiaro e non guardarlo mai quando e' spento:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato non lo so ..aspetterò di toccare con mano... ma non è vero!!!

Nel senso, in questi anni sono sempre stato abituato ad averlo il primo giorno d'uscita, se non il giorno prima, e non posso aspettare di vederlo per scegliere......

Uhm.... scelta difficilissima... dopo 2 bianchi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato non lo so ..aspetterò di toccare con mano... ma non è vero!!!

Nel senso, in questi anni sono sempre stato abituato ad averlo il primo giorno d'uscita, se non il giorno prima, e non posso aspettare di vederlo per scegliere......

Uhm.... scelta difficilissima... dopo 2 bianchi.......

perchè non puoi aspettare di vederlo?? :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere da voi se qualcuno aveva sentito la stessa cosa che hanno udito le mie orecchie: ossia che il vetro posteriore e' intercambiabile (intendo piu facilmente di 3G e 3Gs) giusto con un click....

e poi questo bianco nuovo sembra un pò più panna rispetto all'ottico del retro del 3Gs, no?? poi sono solo foto e video........cmq iphone deve essere black davanti-----> eleganza prodotti apple prima di tutto......:(:oops:

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia risposta

speravo fosse bianco solo il retro

Lo prenderò nero...portarmi in giro un Simil Nokia non mi va proprio

Sarà che non sono un grande estimatore di iphone... ne di ipad... però se dovessi scegliere lo prenderei nero!

Quello bianco con custodia celeste sembra il nokia 5530... vedi foto... :mad:

Chissà che fra un po' non cambi idea per un 3gs usato...

nokia_5530_xpressmusic.jpgiphone4_bumper.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...