Vai al contenuto

Sono un nuovo utente,aiutatemi!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho comprato Imac da poco e quando collego il pc al mixer,che va all ampli e quindi alle casse,non rieco a sentire un suono pulito e al contrario sento un fruscio di fondo fastidiosissimo,chi msa aiutare?E' un problema di cavi scadenti?O devo prendere una scheda audio esterna come mi hanno consigliato?Grzazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato.

Primo che se colleghi il PC al mixer è ovvio che senti male...collega il mac e tutto funzionerà!(scusa la battuta!)

Seriamente

Per prima cosa controllare sempre i cavi: è l'operazione più facile di tutte.

Poi che ingresso usi del mixer?

La scheda audio dipende da cosa vuoi fare, se il mac ti serve come riproduzione va bene anche così.

Su "preferenze di sistema" del tuo mac, l'uscita, quando hai il mini jack inserito è su cuffia o diffusori?

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

per poter eliminare il fruscio fastidioso che senti uscire dai finali dovresti in teoria eliminare la messa a terra dal cavo di corrente del computer, ma siccome è un procedimento pericoloso per la sicurezza sia degli apparati elettrici che utilizzi sia delle persone, ti consiglio vivamente di ricorrere all'acquisto di una scheda audio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eliminazione della terra, NON risolve il problema.

Tra tutte le mie apparecchiature, NON ce ne è una, senza la terra e non ho fruscii.

Il miglior modo, è utilizzare cavi audio di buona qualità :D

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete stati gentilissimi!!!Ultima domanda,risolvo il problema se compro un mixer con scheda audio integrata giusto???Il mixer è Allen Heath Xone 4d se vi interessa e avete gia info in merito...Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...