Vai al contenuto

problema soundrack


Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perchè mi trovo ad operare in un settore che non è il mio :oops:

ho fatto il video di un piccolo render architettonico di circa un minuto e 30. ho trovato poi una traccia audio in internet che vorrei associare al video, che dura però solo 50 secondi. sono riuscita con quicktime ad unire audio e video, ma non riesco a fare ripetere la traccia audio per tutta la durata del filmato. qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie in anticipo per le risposte

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il file audio con QT7, selezioni tutto (Composizione - Seleziona tutto), copia ( Composizione - Copia), posizionati alla fine del brano e fai incolla (Composizione - Incolla). Così hai duplicato il brano. Ovviamente in maniera un po' rozza. Se hai un applicativo di editing audio puoi applicare dissolvenze incrociate per rendere la ripetizione più dolce.

Stai in Germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai in Germania?

no, anche se non mi dispiacerebbe :cold: Berg Heim è l'antico nome di Bergamo

comunque effettivamente si sente lo stacco tra la ripetizione delle tracce audio.. con imovie posso fare un montaggio audio del genere? :) altrimenti che software mi servirebbe?

grazie mille ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio puoi farlo con iMovie... trascini la traccia direttamente nel progetto due volte

lasciando un secondo tra la fine della prima esecuzione e l'inizio della seconda.

Potrai tagliarlo in iMovie se vai oltre il tempo del video avendo però uno stacco con una dissolvenza

pressochè nulla nel finale.

Io ho ancora iMovie 08 magari con 09 hai possibilità di dare la dissolvenza desiderata.

Potresti farlo con garageband con dissolvenza o addirittura mettendolo in sovrapposizione a tempo

per poi condividerlo con iTunes e successivamente inserirlo in iMovie

:mad:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...