Vai al contenuto

Vendere 3GS ora?


Feeko

Messaggi raccomandati

Ho comprato un 3GS 16GB bianco un anno fa esatto, senza blocco perchè avevo già un piano di abbonamento.

Da poco meno di un mese sono passato ad un abbonamento TIM, per scadenza del contratto precedente, e per scarso segnale della "3" nel posto dove mi sono trasferito.

Appena uscirà iPhone4, se non sarà un salasso, lo prenderei in abbonamento con TIM, quindi in teoria vendendo il 3GS dovrei entrarci abbondantemente nel prezzo...

Premesso che devo decidere:

1) se comprare o meno l'Applecare (scade il 25 giugno, ho davvero poco tempo)

2) se venderlo ora che probabilmente vale di più rispetto a quando iphone4 uscirà in Italia

consigli? sarei disposto a comprare AppleCare (se è necessaria), e venderlo subito aspettando più di un mese pur di non rimetterci nel passaggio.. vedo che i 3GS vanno via come il pane a dei prezzi che starebbero bene anche a me (però, ripeto, il mio non ha ancora applecare)

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi che stanno bene anche a te quali sono? piccola curiosita':D

se devi comprare apple care fallo acquistando su ebay, paghi la meta'

pero' a quel punto dovresti farti mandare prima il codice, senno' rischi ti arrivi dopo il 25

secondo me puoi venderlo senza apple care, meno ci spendi meglio e'..

purtroppo, ancora non si sanno i prezzi, ne' con contratto ne' senza, no?

ora che si sa il prezzo del 3gs da 8gb forse il 3gs usato vale un po' piu' rispetto a un mese fa.. con i prezzi francesi del 4 e possibili prezzi italiani ancor di piu'.. pero' sono supposizioni.. considera che se lo vendi ora rimani senza iPhone per tot gg, vedi se ne vale la pena, e' anche vero che hai l'iPod touch quindi forse non ti pesa troppo questa cosa..

so di non aver detto troppo ma sono cose che devi decidere tu

puo' essere che una volta ufficiali i prezzi alti del 4 ci sia gente che voglia un 3gs ad un prezzo anche superiore rispetto ad ora..

se sai che i prezzi di tim con contratto non cambieranno allora fai i tuoi conti.. il prezzo tra ora e luglio, del 3gs usato, non penso variino tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante per me è prendere l'iphone4 con abbonamento, senza dover rimetterci soldi (anzi, riuscissi a guadagnarci qualcosina sarei anche felice).

Sicuramente anche dopo l'uscita del 4 i prezzi non si dimezzeranno... la cosa che più mi preoccupa però è che un iPhone senza garanzia.... è un iPhone senza garanzia :ghghgh:

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vendi oggi puoi far decidere chi lo compra, se estendere la garanzia o meno..

secondo me ci perdi se fai l'apple care e lo rivendi, non e' che recuperi quei 69 euro o tot euro se la compri su ebay... un compratore a cui non importi troppo della garanzia o la voglia comprare da solo lo trovi...

solo che forse ti conviene a questo punto iniziare a cercarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un 3GS 16GB bianco un anno fa esatto, senza blocco perchè avevo già un piano di abbonamento.

Da poco meno di un mese sono passato ad un abbonamento TIM, per scadenza del contratto precedente, e per scarso segnale della "3" nel posto dove mi sono trasferito.

Appena uscirà iPhone4, se non sarà un salasso, lo prenderei in abbonamento con TIM, quindi in teoria vendendo il 3GS dovrei entrarci abbondantemente nel prezzo...

Premesso che devo decidere:

1) se comprare o meno l'Applecare (scade il 25 giugno, ho davvero poco tempo)

2) se venderlo ora che probabilmente vale di più rispetto a quando iphone4 uscirà in Italia

consigli? sarei disposto a comprare AppleCare (se è necessaria), e venderlo subito aspettando più di un mese pur di non rimetterci nel passaggio.. vedo che i 3GS vanno via come il pane a dei prezzi che starebbero bene anche a me (però, ripeto, il mio non ha ancora applecare)

Guarda... io lo sto vendendo adesso su eBay e l'asta scade domani..

Ho fatto appunto il ragionamento che, una volta uscito l'iPhone 4 valga meno, quindi deciso di venderlo subito, c'è anche da dire, k abbiamo il modello da 16GB che non sarà più venduto..spero di venderlo almeno sui 400€.. se vuoi t faccio sapere come va a finire l'asta :P

Il mio consiglio insomma è di metterlo subito in vendita se vuoi prendere il4, poi tu sei fortunato, hai anche l'iPod touch, io rimango senza niente :D

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...