Vai al contenuto

Sito per mamma con iWeb


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mamma è una nutrizionista, e mi ha chiesto di farle un sito rapido veloce e di bella presenza, inizialmente ho pensato a microsoft frontapage, poi mi sono detto ma da buon mac user perchè non dreamweaver o iWeb???

ho optato per il secondo :DD:macbook:

così ho creato questo:

http://www.nutrizionalmente.it

ciao a tutti spero vi piaccia :ghghgh:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il sito è nutriZional, e nel sito c'è scritto nutriTional? Siccome è in italiano, continuerei con la Z, anche perché si potrebbe creare confusione con la mail, ma è una sciocchezza. Piuttosto, il sito è impaginato male, almeno per il mio Firefox su un 17" a 1440x900. Alcune pagine hanno molto spazio vuoto verso il basso, dopo la parte scritta. Personalmente poi non amo i siti verticalizzati, li preferisco quando occupano tutta la larghezza possibile.

Un paio di esempi:

- nella homepage sotto al menù vedo le citazioni con degli a capo sballati, tipo Statistica su una riga, e ISTAT sulla successiva.

- nella sezione Chi siamo, dopo i nominativi c'è uno spazio vuoto che a occhio è lungo almeno come la parte scritta.

Tutto a mio parere ovviamente, e non sono un webmaster nè altro. I concetti mi sembrano esposti chiaramente, ma la grafica la rivedrei un po' :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io vedo lo spazio e cerco di dare subito un consiglio: cerca di usare un carattere solo o al massimo due, ben contrastanti tra loro... altrimenti è un macello!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi grazie per i consigli... :ghghgh:

ora lavoreremo per una nuova veste grafica!!!!

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...