Vai al contenuto

problemi con la conversione dei file .tod


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi qualcuno di voi sa come fare a convertire i file .tod senza perdere qualità?

Ho provato di tutto. mpeg steram clip non me li apre e devo scaricare un componente per quick time e costa 20 euro.....ho provato un pavtube in prova ...e la qualità e abb buona...ma costa 30 euro...la versione originale...non so più che fare ....a questo punto mi conviene venedere la telecamera...gli unici programmi che importano i tod sono per pc.....qualcuno sa se magari adobe premiere elements 8 li apre ? a questo punto compro questo se ho la certezza che ci posso lavorare....ciao grazie a tt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una ricerca su Google per "file TOD" compaiono diverse notizie e interventi su altri forum...

Comunque, pare che i TOD siano abbastanza noiosetti. Alcuni cambiano semplicemente l'estensione da TOD in mpg e a volte funziona, altre volte si perde parecchia qualità e va all'aria l'aspect ratio del filmato.

La telecamera che genera i TOD, però, dovrebbe avere a corredo un software di conversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...mille per la risposta....si ho un cd con il codec...che poi converto con quick time ....però perdo parecchia qualità...forse sbaglio il settaggio...ma le ho provate un pò tt...si per quanto riguarda i tod e un pò che mi sto informando..sono noiosi...ora ultima prova..provo a installare pinnacle sul mac ....però non so se con un emulatore per win senza partizione riesco a installarlo...tu sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...