Vai al contenuto

Mega sondaggione!


Qual è il vostro Mac? (È possibile scegliere più di un'opzione)  

257 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro Mac? (� possibile scegliere più di un'opzione)

    • Mac fisso PowerPC
      14
    • Mac portatile PowerPC
      14
    • Macbook
      42
    • Macbook Pro
      89
    • Macbook Air
      4
    • Mac Mini
      8
    • iMac
      77
    • Mac Pro
      10


Messaggi raccomandati

Mac fisso PowerPC, Macbook Pro, iMac

vorrei provare un mac mini...:ghghgh:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G5 Power PC fisso, iMac G3 Blu, MacBookPro 2010.....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Imac, macbook pro, macbook, ibook

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli imac stanno salendo in cattedtra

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto l'armamento in firma :dance:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vorrei fare un Air, perché il mio:macbook: bianco da 13" pesa come un sassoe devo portare in giro un Acerino da 10":cry:

togli l'ottico al macbook

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac g4 15"

iMac 24"...(prossimamente 27")

MacBookAir revB

questi sono quelli di mia proprietà, uso anche un MacBookPro 13", ma non è mio...e un iPad..sempre di altri....:)

questi sono quelli che uso attualmente......ovviamente escludendo iPod e iPhone.....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tempo libero si'...

comunque mi riferivo al masterizzatore/lettore ottico :dance:

Purtroppo sono l'esempio del dilettante in questo settore, per cui lascerò l'usufrutto del Mbk all'ottico: che venda pure i suoi stramaledetti occhiali da dentro il mio portatile di piombo:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...