Vai al contenuto

ipod 4g, un grande salto indietro..


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

ciao a tutti,

ritengo l'ipod di quarta generazione un enorme passo indietro rispetto all'ipod di terza generazione..

prima di tutto per il design.. fino alla terza generazione compresa,tutti gli ipod erano sempre stati completamente bianchi a parte il retro metallico. ora il 4g ha la rotella grigia..stona.. anzi nn e' che stoni proprio, ma era MOLTO piu' figo tutto bianco!

poi, a proposito di rotella.. che delusione... il 3g era tutto ottico e tasti touch RETROILLUMINATI... ed ora mi rintroducono una rotella semi-ottica, nel senso che i tasti sono da premere proprio.....

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè l'unico iPod che ho avuto era della 2g, ma per me il touch con i 4 tasti intorno era pauroso...Stiloso insomma...Concordo che la 3g è + bella da vedersi, ma la 2g signori...

ciao dal nostalgico

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Luzz

forse perchè l'unico iPod che ho avuto era della 2g, ma per me il touch con i 4 tasti intorno era pauroso...Stiloso insomma...Concordo che la 3g è + bella da vedersi, ma la 2g signori...

ciao dal nostalgico

Luzz

:D:)

io ho ipod di 0a gen, che praticamente e' uguale al 2g.. scusa ma hai mai provato un 3g o l'hai solo visto in foto?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

provato, molto bello, ma come look per me il primo era il migliore, con i tasti attorno al touch...Logico, tecnologicamente parlando il 3g è + avanti, ma per me il 2g era + stiloso.

Gusti :wink:

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero possessore di un ipod 3° generazione, ma devo dire che la ghiera dell'ultima serie è molto più comoda!

Unica "pecca" è che i tasti sulla ghiera non sono retroilluminati anche se le posizioni sono cosi agli opposti che non si potrebbe mai sbagliare!

Esteticamente il precedente era più bello ma, credo che l'utilità sia più importante! :wink:

Io, comunque per risolvere il problema ho preso uno Shuffle, così non ci penso più! :cry:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by CyberLuke

Gioiellino di design il 1/2G, perfetto il 3G, rozzo il 4G.

Parere personale, eh...  :)

parecchio personale.... non so pero' hai mai preso in mano e usato un 1G o 2G?!?!?! io ho un 1G (ordinato un 4G), e ti assicuro che quando ho visto il 3G, 4G e mini avrei gettato giu' per il cesso il mio 1G.. mi sa che nn l'hai mai provato allora :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena cambiato la batteria al mio vecchio ipod 1g 5gb(che regalo a mia sorella)...l'ho caricato, l'ho messo in play e.....

suona ininterrottamente da ieri sera alle 18 e 30 !!!!! Incredibile!!!

Batteria nuova presa su e-bay per 29 euro...

Io ho un nuovo 4g 40 gb

Scusate l'OT :-)

Phunky Punk Haero

www.haero.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
<!--QuoteBegin-CyberLuke

Gioiellino di design il 1/2G, perfetto il 3G, rozzo il 4G.

Parere personale, eh... :cry:

parecchio personale.... non so pero' hai mai preso in mano e usato un 1G o 2G?!?!?! io ho un 1G (ordinato un 4G), e ti assicuro che quando ho visto il 3G, 4G e mini avrei gettato giu' per il cesso il mio 1G.. mi sa che nn l'hai mai provato allora :cry:[/b]

nn per dire, però se apri un topic come questo accetti i pareri delle persone che scrivono, nn li fai tuoi, ma nn puoi dire a tutti "nn l'hai provato..."

Ciao

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...