Vai al contenuto

Eccomi


Andy58

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Come nuovo utente mi presento. Sono di Firenze e alla "tenera" età di 52 anni ho deciso di abbandonare il mondo Microsoft per approdare in Apple! Sono in attesa di un ipad con il quale farò "esperienza", poi tra un mesetto sarà la volta di un imac. Il dubbio è sul macbook al posto dell'ipad.

Bhè vediamo se potrò fare tesoro dell'esperienza dei frequentatori del forum.

A presto.

Andy58

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andy... non è mai troppo tardi per passare al mac! Per quanto riguarda il tuo dubbio, tutto dipende da cosa devi farci con il tuo dispositivo portatile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo della mela morsicata!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andy... non è mai troppo tardi per passare al mac! Per quanto riguarda il tuo dubbio, tutto dipende da cosa devi farci con il tuo dispositivo portatile...

Salve a tutti e grazie dei messaggi di benvenuto. Lo userei per lavoro e diletto. Nel mio caso lavoro vuol dire molti testi ed email qualche elaborazione con foglio elettronico, pochissime presentazioni. Tenendo conto che adesso lavoro con un portatile Toshiba portege 13" e che ho in mente di comprare a settembre un Imac 27", pensavo che non avendo bisogno di prestazioni estreme per il portatile, la maggior maneggevolezza di IPad facesse al caso mio ma molti mi hanno messo dubbi e mi consigliano IBook così sono molto disorientato.

Andy58

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...