Vai al contenuto

MBP: non funziona!! TUTTO BLOCCATO


Lucax2

Messaggi raccomandati

Stavo navigando tranquillamente su Internet, ho provato a cambiare indirizzo usando il trackpad ma non succedeva niente. Allora ho provato con la tastiera ma niente. E mi sono accorto che il computer non rispondeva ai comandi! Vedevo solo la pagina internet e il puntatore al centro! Non faceva niente! Sembrava che avevo tolto l'audio e appesa sullo schermo un'immagine statica. Adesso ho spento il computer forzatamente dal tasto e funziona. C'è da preoccuparsi? :ciao::shock:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

l'unica applicazione aperta era il browser?

il cursore si muoveva? il dock era cliccabile? la mela? non si muoveva il mouse?

vai in console e vedi che e' successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era il sito? A volte i siti piazzano dei javascript o altro codice che poi manda in crash alcuni browser

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica applicazione aperta era il browser?

il cursore si muoveva? il dock era cliccabile? la mela? non si muoveva il mouse?

vai in console e vedi che e' successo

1, si

2. no

3. no

4. no

5. no

6schermata20100609a17380.png

Forse era il sito? A volte i siti piazzano dei javascript o altro codice che poi manda in crash alcuni browser

era un articolo di TheAppleL----NIENTE SPAM---, browser safari 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non era chiara la risposta, stavi usando Safari 5? Potrebbe essere proprio un bug di questo. Evitare di usare subito i prodotti appena usciti ma aspettare qualche giorno per vedere se salta fuori qualcosa di anomalo. Tempo fà successe che tutti aggiornavano OSX appena uscivano le patch varie con il risultato che alcuni si sono trovati i Mac piantati per poi scoprire che c'era un bug su alcune configurazioni e Apple ritiro' l'update e dopo qualche giorno lo rimise fuori.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora e' successa la cosa?

circa 5/10 minuti prima di aver scritto il topic

Scusa ma non era chiara la risposta, stavi usando Safari 5? Potrebbe essere proprio un bug di questo. Evitare di usare subito i prodotti appena usciti ma aspettare qualche giorno per vedere se salta fuori qualcosa di anomalo. Tempo fà successe che tutti aggiornavano OSX appena uscivano le patch varie con il risultato che alcuni si sono trovati i Mac piantati per poi scoprire che c'era un bug su alcune configurazioni e Apple ritiro' l'update e dopo qualche giorno lo rimise fuori.

.stavo usando safari 5...... comunque non piu avuto problemi.... torno su quel sito a vedere se si blocca di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

non puo' essere stato "semplicemente" uno di quei freeze di cui tanto si parla in giro?

unica incongruenza, l'audio: pare che continui ad andare in quei casi.

bho, magari è davvero safari 5.

io non l'ho installato anche per questo motivo.. non mi lascio prendere dalla smania dell'aggiornamento, preferisco arrivare in ritardo ma senza problemi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...