Vai al contenuto

Giochi in flash a scatti...


fonik

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un macbook 2.4 ghz unibody con safari 5 ma anche con il 4 avevo lo stesso problema ovvero che su facebook giocando a quei giochini su flash dopo un 5-10 minuti mi va a scatti sempre più lenti... ovviamente le temperature sono un pò alte ma non so se perchè fa caldo o che in quanto questo è un punto debole dei macbook.... però non vorrei che sia qualche applicazione installata o parametro che sta messo perchè è strano... poi flash è l'ultima versione quindi... ho fatto anche vuota cache da safari ma ancora nulla che mi consigliate? grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cavoli è un macbook 2.4 ghz.... è vero che ha soli 2gb di ram però io il rallentamento lo noto solo nel gioco flash.... ora vedo appena mi rifa seguo il consiglio di disinstallare e reinstallare....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cavoli è un macbook 2.4 ghz.... è vero che ha soli 2gb di ram però io il rallentamento lo noto solo nel gioco flash.... ora vedo appena mi rifa seguo il consiglio di disinstallare e reinstallare....

installare 10.1 beta Gala, non dicevo di installare la versione che gia' hai, non penso tu abbia questa...

comunque, e' colpa di flash e di Adobe, non devi buttare via il mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...