Vai al contenuto

finder a mo di windows


climber

Messaggi raccomandati

il mio finder è organizzato in puro stile windows...tante cartelle con sotto cartelle ed a loro volta contengono sottocartelle...video foto ecc...

mi date qualche consiglio o dritta per entrare nell'ottica apple????

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio finder è organizzato in puro stile windows...tante cartelle con sotto cartelle ed a loro volta contengono sottocartelle...video foto ecc...

mi date qualche consiglio o dritta per entrare nell'ottica apple????

Semplice. lascia che siano i programmi appositi a gestire le cose per te, tipo le foto con iPhoto, la musica con iTunes......ecc..... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio finder è organizzato in puro stile windows...tante cartelle con sotto cartelle ed a loro volta contengono sottocartelle...video foto ecc...

mi date qualche consiglio o dritta per entrare nell'ottica apple????

o è il tuo windows che ha copiato il puro stile apple ?

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

o è il tuo windows che ha copiato il puro stile apple ?

a livello di esplora risorse non penso proprio, dato che il finder è sempre stato anni luce **indietro** rispetto a windows per comodità, gestione, visualizzazione...

l'unica cosa che lo salva è Spotlight (da Tiger in poi) altrimenti è una pena!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di esplora risorse non penso proprio, dato che il finder è sempre stato anni luce **indietro** rispetto a windows per comodità, gestione, visualizzazione...

l'unica cosa che lo salva è Spotlight (da Tiger in poi) altrimenti è una pena!!

Anni luce indietro?!?:cry::rofl::mad::rofl: Bella questa

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una delle cose che mi infastidisce delle mode....

quando una cosa diventa di moda, tutti la vogliono senza mai interessarsi alla storia...

chiaro esempio per le converse....che pochi sanno essere nate come scarpe da basket....

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio finder è organizzato in puro stile windows...tante cartelle con sotto cartelle ed a loro volta contengono sottocartelle...video foto ecc...

mi date qualche consiglio o dritta per entrare nell'ottica apple????

che dire, cartelle che contengono sottocartelle non ha nulla a che fare con "stili" windows o apple. ha solo a che fare con cartelle che contengono sottocartelle.

che intendi per ottica apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di esplora risorse non penso proprio, dato che il finder è sempre stato anni luce **indietro** rispetto a windows per comodità, gestione, visualizzazione...

l'unica cosa che lo salva è Spotlight (da Tiger in poi) altrimenti è una pena!!

certo, spotlight, copiato **poi** da microsoft. (da vista in poi) fortuna che non dobbiamo ancora cercare tutti i file e le cartelle e tutti i documenti, per nome del documento, per data di creazione, per testo contenuto nel titolo, e per titolo contenuto nel testo........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo file manager, come si fa a copiare un file manager? È alla base di un sistema operativo con interfaccia grafica. Tutto il resto sono accessori.

IMHHO

(La seconda H sta per humble xD)

ricordati che il primo windows non era neppure un sistema operativo.

era solo un ambiente operativo che dava un'interfaccia più facile da comprendere del dos sottostante...

mentre apple non ha mai avuto un ibrido del genere

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
certo, spotlight, copiato **poi** da microsoft. (da vista in poi) fortuna che non dobbiamo ancora cercare tutti i file e le cartelle e tutti i documenti, per nome del documento, per data di creazione, per testo contenuto nel titolo, e per titolo contenuto nel testo........ :rolleyes:

/agree ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...