Vai al contenuto

Programmare applicazioni per iphone, ipad e ipod touch


Messaggi raccomandati

Salve, innanzitutto volevo precisare che non capisco nulla di programmazione, ma sono soltanto un appassionato + che ventennale di Apple, dal mio primo Mac Plus del 1989.

Vengo al dunque senza perdere tempo. Stamattina, guardando il Keynote sull'Iphone 4, mi sono entusiasmato vedendo la quantità incredibile di sviluppatori, ingegneri, etc, che sono intervenuti e la loro passione nel fare questo "lavoro". Allora mi è venuto in mente di abbinare il mio grande entusiasmo per Apple e una disponibilità economica (non grande, ma credo sufficiente) con l'abilità di qualke sviluppatore di programmi per Iphone, ipad e ipod che risiede nella mia città (Catania).

Mi piacerebbe accoppiare queste due cose per iniziare una piccola attività per creare qualcosa di carino, vedendo + che altro la grande possibilità di sviluppo in questo campo.

Se c'è qualcuno che vuole condividere questa mia passione e farla diventare un lavoro remunerativo (che non guasta) mi faccia sapere. Spero di non aver detto troppe cavolate in questo mio appello.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai sparato cazzate,io sono uno sviluppatore in erba, ho appena comprato il mio primo iMac,con l'obiettivo di utilizzarlo per sviluppare qualche app per Mac os X o iPhone.

Ti scrivo per confessarti il mio appoggio,ma sono di monte di procida(NA) e non posso esserti utile per il tuo progetto,cmq buona fortuna.

--------------------------------------

iMac 27" Core i5-750 2.66Ghz / Ati Radeon 4850 HD

--------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai sparato cazzate,io sono uno sviluppatore in erba, ho appena comprato il mio primo iMac,con l'obiettivo di utilizzarlo per sviluppare qualche app per Mac os X o iPhone.

Ti scrivo per confessarti il mio appoggio,ma sono di monte di procida(NA) e non posso esserti utile per il tuo progetto,cmq buona fortuna.

Grazie, già è qualcosa sapere che non ho sparato cazzate :fiorellino:

In bocca a lupo anche a te per il tuo "lavoro", anche se io la chiamerei passione, perché solo con la passione si possono fare certe cose e passare nottate sopra un progetto.

Credo che questo sarà il futuro della tecnologia, e me ne sono accorto vivendo un mese a NY, qui in Italia non ti rendi conto dell'impatto di questi dispositivi, ma se vai negli USA ti accorgi di come la gente viva ogni giorno a contatto con questi dispositivi, utilizzandoli veramente e sfruttandoli al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,

se mi ritrovo a scireve qui su questo sito è solo per avvicinarmi al mondo mac (lo sto per comprare + iphone 4) e cominciare a creare qualcosa di mio. Sono a Roma e condivido la passione con un altro mio collega di lavoro e chi lo sa magari un giorno diventeremo bravi. Non capisco nulla di programmazione, e mi sono avvicinato da pochissimo ad eclipse usando ambiente Linux (ubuntu), sto cercando di eliminare windowz. Vi auguro un forte in bocca al lupo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao,

io ero al WWDC a San Francisco e so precisamente di cosa parli: un'energia unica!

Fammi sapere se hai bisogno di sviluppare qualche app almeno ne parliamo.

a presto,

G

anche io sono appassionato però non sò come si progettano.. poi come materiale sono messo bene apposto ho un macbook bianco un ipod touch e sto aspettando che arriva l'ordinazione dell'iphone 4

macbook white 2.4 ghz

ipodtouch 2g 8 GB

IPhone 4 32 gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...