Vai al contenuto

chi si è accorto di questa trovata di apple?


Messaggi raccomandati

Originally posted by Ratzkeller

si lo conosco ma vai tu a trovare qualcuno che offre prezzi piu' bassi :shock:

IO!

e poi vai a comprare da apple e gli ROSICHI il 10%!

così imparano!

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

si lo conosco ma vai tu a trovare qualcuno che offre prezzi piu' bassi :shock:

fnac 5% di sconto sui prodotti apple 2 anni di garanzia e estensione di garanzia al terzo anno al costo di 39€ e alcune volte viene regalata,come

nel mio caso :wink:

ciao

La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.

> Luciano De Crescenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose che non riesco a capire di Apple :roll: : Fare concorrenza ai suoi stessi rivenditori :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Una delle cose che non riesco a capire di Apple  :roll: : Fare concorrenza ai suoi stessi rivenditori  :shock:

ma...

allora non ci ho fatto caso solo io...

;-)

bella mossa di marketing!

sputare nel piatto dove si mangia!

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alle+--><div class='quotetop'>QUOTE(Alle)</div>
<!--QuoteBegin-pepo154

Una delle cose che non riesco a capire di Apple  :roll: : Fare concorrenza ai suoi stessi rivenditori  :oops:

ma...

allora non ci ho fatto caso solo io...

;-)

bella mossa di marketing!

sputare nel piatto dove si mangia!

ciao

Alle[/b]

:shock: brava apple davvero!!! :?

La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.

> Luciano De Crescenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

io non riesco a capire questa politica di apple contro i rivenditori... davvero non capisco. a mio parere anzi e' controproducente.

Secondo me è un segno che apple vuole aprire gli apple store in altre città europee ...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

poveri rivenditori, fanno di tutto per metterli in difficoltà

...e molti hanno il dente avvelenato![/b]

e hanno anche ragione

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexMac)</div>
<!--QuoteBegin-clagom

io non riesco a capire questa politica di apple contro i rivenditori... davvero non capisco. a mio parere anzi e' controproducente.

Secondo me è un segno che apple vuole aprire gli apple store in altre città europee ...[/b]

è solo questione di tempo, è arrivata Londra, arriverà magari Parigi e poi tutti i rivenditori saranno RASI al SUOLO!

forse sbaglio?

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01+--><div class='quotetop'>QUOTE(melameccanica01)</div>
Originally posted by pri@

<!--QuoteBegin-melameccanica01

poveri rivenditori, fanno di tutto per metterli in difficoltà

...e molti hanno il dente avvelenato!

e hanno anche ragione[/b]

quoto!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wanderp

Io ho mandato pure una email di protesta, mi è sembrato un comportamento decisamente scorretto.

Ma sei pazzo?Finalmente un occasione per diminuire quei dannatissimi prezzi!

italiamac_ibook_white.gif

"La prossima generazione di software interessante girerà sul Macintosh, non sul PC IBM."

Bill Gates

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Keiretsu+--><div class='quotetop'>QUOTE(Keiretsu)</div>
<!--QuoteBegin-wanderp

Io ho mandato pure una email di protesta, mi è sembrato un comportamento decisamente scorretto.

Ma sei pazzo?Finalmente un occasione per diminuire quei dannatissimi prezzi![/b]

E dovrebebro essere i rivenditori ad abbassare i prezzi ??

Già non guadagnano molto...

Parliamoci chiaro, è quasi impossibile trovare rivenditori che facciano prezzi più bassi dell'applestore, questa è solo una trovata pubblicitaria per soffiare via qualche cliente ai rivenditori italiani.

Tra l'altro è evidente che l'applestore possa fare prezzi più vantaggiosi, non mi sembra una concorrenza corretta.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wanderp

E dovrebebro essere i rivenditori ad abbassare i prezzi ??

Già non guadagnano molto...

Parliamoci chiaro, è quasi impossibile trovare rivenditori che facciano prezzi più bassi dell'applestore, questa è solo una trovata pubblicitaria per soffiare via qualche cliente ai rivenditori italiani.

Tra l'altro è evidente che l'applestore possa fare prezzi più vantaggiosi, non mi sembra una concorrenza corretta.

Concordo.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Keiretsu+--><div class='quotetop'>QUOTE(Keiretsu)</div>
<!--QuoteBegin-wanderp

Io ho mandato pure una email di protesta, mi è sembrato un comportamento decisamente scorretto.

Ma sei pazzo?Finalmente un occasione per diminuire quei dannatissimi prezzi![/b]

dubbia affermazione!

i prezzi devono diminuire va bene, ma non a scapito del rivenditore.

Aggiungerei che i rivenditori hanno sconti dal 3 al 6 (e se ne devono vendere per av ere quegli sconti e magari diretti apple) come possono fare il 10 % di sconto.

Personalmente quando ho visto la fantastica trovata ho fatto un'offerta a un mio cliente con uno sconto del 11% e gli ho consigliato di rivolgersi SUBITO ad AS per avere la stessa offerta con lo sconto del 10, magari ci compro qualche cosa anch'io...

Personalmente mi rifiuto (da sempre) di acq alcunché su AS, preferisco rivolgermi al distributore/rivenditore/negozio a seconda di cosa devo acq.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri sono stato al negozio apple della mia città x informazioni...

e vorrei anche che voi mi confermaste qualosa...

allora devo prender l'imac cn qualche upgrade...

praticamente al negozio devo aspettare 1mese :ciao:

e nn mi fanno neppure tutte le modifiche :D

sul sito invece dicono spedizione stimata 24h..

vuol dire che dal momento in cui pago all'arrivo passerà max 1settimana...esagerando 10giorni???

dico bene?

che qualcuno m'illumini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac

proprio ieri sono stato al negozio apple della mia città x informazioni...

e vorrei anche che voi mi confermaste qualosa...

allora devo prender l'imac cn qualche upgrade...

praticamente al negozio devo aspettare 1mese :ciao:

e nn mi fanno neppure tutte le modifiche :D

sul sito invece dicono spedizione stimata 24h..

vuol dire che dal momento in cui pago all'arrivo passerà max 1settimana...esagerando 10giorni???

dico bene?

che qualcuno m'illumini!

Purtroppo al rivenditore l'ordine BTO o CTO ha dei tempi di attesa esagerati anche 1 mese (o più) mentre "stranamente" su AS i tempi sno MOLTO più rapidi.

proviamo a non comprare più su AS e magari qualche genio di cupertino magari capisce che il mercato che si è costtruito apple negli anni non è stato fatto da AS.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fanno, hanno il loro tornacono, statene certi, che poi sia etico o meno, è un altro paio di maniche. secondo me, è evidente che vogliono far fuori i rivenditori e monopolizzare la vendita dei mac, tramite store fisici e on line. d'altronde i mac li fanno LORO, nessuno può contestargli questo diritto... :roll:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi rifiuto (da sempre) di acq alcunché su AS, preferisco rivolgermi al distributore/rivenditore/negozio a seconda di cosa devo acq.

sono daccordissimo con alle!!! non ho mai comprato su AS e mai lo faro'

primo perchè voglio toccare il prodotto che compro e secondo me lo voglio portare a casa subito.

già ci si lamenta che i negozi Apple non c'è ne sono molti(a torino no)

in piu' gli seghiamo le gambe(AS) con offerte che sanno di ridicolo e di presa in giro.

per favore AS tieniti stretto i tuoi negozianti e rivenditori che insieme a noi macusers siamo quelli che portano avanti apple da anni!

ciao

La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.

> Luciano De Crescenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io preferisco comprare nel negozio sotto casa...tuttavia il negozio sotto casa x quanto possa essermi simpatico al momento non mi offre le stesse cose del sito...non x colpa loro ma per scelta aziendale...

a me serve 1tipo di configuarzione e il negozio nn può offrirmela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...