Vai al contenuto

Apple SCANDALOSA: iPhone 3GS da buttare! (Thread ironico)


Messaggi raccomandati

Avevo appena comprato un anno fa un iPhone 3GS e dopo solo 12 mesi e' uscito il nuovo modello!

Non e' che posso avere i soldi indietro? Non lo sapevo che usciva il modello nuovo altrimenti aspettavo!!

:rolleyes:

Scusate ma non mi sono tenuto (e ho anticipato di qualche ora il milione di post di questo tipo)!!! :baby:

Ciao a tutti!!! :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro::ghghgh:

Scherzi a parte, pur non condividendo pienamente questo tipo di lamentele, vorrei spezzare una lancia a favore dei "rosiconi".

Personalmente credo che l'unico motivo valido per rosicare sia il fatto che Apple è una delle poche aziende di hi-tech, se non addirittura l'unica, che mantiene un controllo ferreo sui prezzi dei proprio prodotti al punto da lasciarli invariati dalla data di lancio fino all'aggiornamento o dismissione. E' chiaro che un iMac preso oggi, domani funzionerà ancora e sarà ancora un buon prodotto, ma il valore percepito sarà ben diverso rispetto a Ottobre, e credo che questo sia sacrosanto.

Esempio: da un mesetto ho cambiato fotocamera e ho scelto un modello che è stato lanciato quasi due anni fa e di cui si vocifera un aggiornamento. L'ho presa perché è un ottimo prodotto, ok, ma anche perché è costata almeno 30% in meno rispetto a due anni fa...

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Avevo appena comprato un anno fa un iPhone 3GS e dopo solo 12 mesi e' uscito il nuovo modello!

Non e' che posso avere i soldi indietro? Non lo sapevo che usciva il modello nuovo altrimenti aspettavo!!

:libro:

"Solo" 12 mesi? Cos'è una battuta? Nell'era informatica 12 mesi sono come 10 anni normali...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Solo" 12 mesi? Cos'è una battuta? Nell'era informatica 12 mesi sono come 10 anni normali...
Quoto, e poi aggiungiamo che se ti compri, ad esempio, un htc, dopo 1 mese dovresti buttarlo perchè ne escono 12 nuovi.

In effetti era una battuta: e' un post MOLTO ironico... :libro:

capisco la tensione pre WWDC, ma l'ho anche specificato che stavo scherzando :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'iPhone 3G e 3GS sono ancora disponibili a prezzo pieno, quanto ci mettera' il primo pirla di turno a sbagliarsi e a comprare uno di questi due dispositivi salvo poi venirsi a lamentare qui sul forum?

SIORE E SIORI..... si accettano scommesse! (niente soldi, ovviamente) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Considerando che l'iPhone 3G e 3GS sono ancora disponibili a prezzo pieno, quanto ci mettera' il primo pirla di turno a sbagliarsi e a comprare uno di questi due dispositivi salvo poi venirsi a lamentare qui sul forum?

SIORE E SIORI..... si accettano scommesse! (niente soldi, ovviamente) :dance:

mah, quasi certamente non verranno sul forum, e' quella gente che non usa internet, immagino, quella che sull'iPhone non sa come ci si metta la musica, come si riposizionino le icone e come si installa il "messenger"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, e poi aggiungiamo che se ti compri, ad esempio, un htc, dopo 1 mese dovresti buttarlo perchè ne escono 12 nuovi.

:dance: addirittura? :gnam:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'iPhone 3G e 3GS sono ancora disponibili a prezzo pieno, quanto ci mettera' il primo pirla di turno a sbagliarsi e a comprare uno di questi due dispositivi salvo poi venirsi a lamentare qui sul forum?

SIORE E SIORI..... si accettano scommesse! (niente soldi, ovviamente) :fiorellino:

Devo dire che ieri chiunque ho avuto modo di contattare era già al corrente dell'uscita di iPhone 4...strano!=)

(piccolo parere personale: con questo nuovo modello i cellulare delle altre marche possono ritirarsi).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...