Vai al contenuto

iPod Photo 60GB. Telecomando?


igabry68

Messaggi raccomandati

Ciao Gabriele, non sò quelli venduti su ebay anche se credo che le confezioni siano "standard" per tutti ed il telecomndo non è in dotazione!

Purtoppo l'ipod Shuffle ancora non è arrivato, dovrebbe, dico dovrebbe arrivare per il 16 febbraio ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma spedizione! :evil:

Ciao :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'amara sorpresa ieri quando ho scartato il regalo dei miei 18 anni! :roll:

Ci sono rimasto che non c'è il telecomando :)

Anche se non lo uso, io nel mio iPod II generazione ho trovato nella scatola il telecomando e non era nemmeno il modello di punta (era il 20gb) :roll:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Ho avuto l'amara sorpresa ieri quando ho scartato il regalo dei miei 18 anni! :roll:

Ci sono rimasto che non c'è il telecomando :D

Anche se non lo uso, io nel mio iPod II generazione ho trovato nella scatola il telecomando e non era nemmeno il modello di punta (era il 20gb) :roll:

Però, regalino di compleanno...Dallo a me se nn ti piace con il telecomando :) . Per il mio compleanno la mia mamma e il mio papà mi hanno dato un bel bacione in fronte :roll: .

Ciao

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

No no mi piace l'iPod :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...