Vai al contenuto

scomparsa cartella


Messaggi raccomandati

....improvvisamente mi è scomparsa la cartella dove avevo la tesi dell'università: penso di poter stare tranquillo in quanto ho il backup con time machine

...la cosa che mi preoccupa è il come sia stata possibile una cosa del genere: qualcuno sa dirmi qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei di spostare il topic nella sezione "Aiuto Software".

Se hai un backup con time machine, collega l'Hd e recupera la cartella. avrai di sicuro fatto qualche passaggio strano te per eliminare la cartella. Di certo non si elimina da sola! :fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,

passaggi strani di sicuro non ne ho fatti: la cartella "università" fino a un'ora fa c'era, tant'è che ho lavorato con alcuni file...il fatto è che invece dai backup fatti con time machine sulla time capsule, l'ultimo backup dove c'era questa cartella risaliva a ieri mattina

ho pensato si trattasse del disco, perciò che ho postato in "aiuto hardware", se ho sbagliato chiedo scusa e...chiedo: come si sposta???

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio problema non è quello di ripristinare la cartella: in modo molto veloce devo dire, con time machine ho risolto subito

...il mio "problema", se è tale, è quello di capire come sia potuta accadere una cosa simile: devo pensare che ci sia un problema al disco o a qualsiasi altra cosa? non sono esperto, dunque non ne ho proprio idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo backup probabilmente era stato effettuato la mattinata scorsa? non so cosa dirti, pensavo rivolessi solo la cartella. :\

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo backup era stato effettuato una mezz'ora prima che ho postato il primo messaggio: verso le 18.30 di ieri...

...sto notando un po' di lentezza nell'entrare in time machine: quando appare "l'universo" con tutti i backup effettuati, per andare indietro/avanti nel tempo, va a scatti...non è tanto fluido come all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto sopra, il ripristino già l'ho fatto ed è andato a buon fine: la mia preoccupazione è quella di capire il motivo che può essere alla base della scomparsa di file da un computer.

a ciò si aggiunge il fatto che, andando "dietro nel tempo" con time machine, il tutto va a scatti: che problema potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...