**__Alex DJ__** Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Salve a tutti, possiedo un imac 21,5 comperato il 30 ottobre 2009. Da circa un mese dopo l'acquisto, ho fastidiosi problemi di ronzio, e una macchia "di sporco" piuttosto ampia, interna al monitor, che tuttavia non influisce sul corretto funzionamento. Per questioni di pigrizia, e per non dover fare la solita tiritera SALVA TUTTO/RE-INSTALLA TUTTO, non ho ancora portato l'imac in assistenza. (Comprato presso apple store di Roma Est). La mia domanda è: avendo problemi riscontrati da molti altri utenti su questi imac, volevo sapere se avevo il diritto di sostituzione, o se semplicemente l'imac verrà RIPARATO. Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie mille Alex. Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:http://www.organiconcrete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.