Vai al contenuto

Consiglio su Monitor 24' per grafica semi-professionale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stavo pensando nei prossimi giorni di acquistare un monitor da 24, poichè usando praticamente sempre illustrator e photoshop ... non voglio perdere la vista col macbook 13 ed il mio iMac da 20 purtroppo non mi soddisfa in alcun modo per la resa dei colori.. perciò sto cercando di venderlo o di scambiarlo.

Ero orientato su DELL o Samsung ma non riesco a trovare i modelli giusti.

Il prezzo che sarei disposto a sborsare massimo è di 600,00 € ma preferisco si aggiri intorno ai 400-500

Chiaramente non voglio più ritrovarmi un pannello TN tra le mani.

Vi prego aiuto! :bubble::ghghgh:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile trovare un pannello da 24" non TN e di qualità a 600 € ed è impossibile trovarne uno a 4/500 €

Un ottimo prodotto è questo: http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=295001 ma costa 658 € che per un IPS è comunque buono. :dance:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile trovare un pannello da 24" non TN e di qualità a 600 € ed è impossibile trovarne uno a 4/500 €

Un ottimo prodotto è questo: http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=295001 ma costa 658 € che per un IPS è comunque buono. :rolleyes:

per quello che sapevo è facile trovare gli ips a prezzi più bassi .. ma tu mi dici di no .. :S sono confuso..

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo modello che mi sembra un buon compromesso, il monitor che monta è un LG che ne pensate?

HP LP2475w

Dovrei trovarlo da qualche parte a Roma, qualcuno sa dove posso trovarlo? proponete altro.

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ti consiglio di visitare un Centro Mediaworld o Fnac in quanto potresti trovare buoni prodotti a prezzi abbastanza contenuti.

Bhè si, pero essendo grandi catene è facile trovare dei monitor a buon prezzo ma con pannelli TN .. :S argh quel monitor che ho trovato è un buon compromesso, se qualcuno sa dirmi a colpo sicuro dove posso trovare qualcosa di quel genere sarei contentissimo!

Grazie a tutti per le risposte comunque :rolleyes:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho necessità di averlo subito poichè ho diversi lavori da fare :rolleyes: comunque vado a vedere, spero di trovare ciò che fa al caso mio. Grazie!

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...