Vai al contenuto

problema IDVD dopo modifica filmato


Messaggi raccomandati

salve a tutti... ho un progetto salvato in iDvd, oggi ho apportato una modifica al filmato con FCE e ho esportato tutto il filmato sovrascrivendo il vecchio, ora se apro il progetto di iDvd mi avverte che il filmato è stato modificato e se voglio che il progetto si aggiorni, fra parentesi poi c'è scritto di verificare i marcatori di capitoli se funzionano.

E in effetti non funzionano, o meglio, nelle finestre delle anteprime dei capitoli vedo l'immagine giusta,ma se entro dentro vedo sempre le stesse immagini.

Che devo fare, c'è qualche rimedio?? Non ho voglia di rimettermi giu a riscrivere tutti i titoli dei capitoli e modificare tutti i pulsanti e finestre!!! :):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma tu hai cambiato il filmato. Quindi hai cambiato tutti i riferimenti...

iDVD ti fa vedere ciò che si era memorizzato lui col precedente filmato ma, ovviamente, essendo questo di fatto cambiato nell'andare in play le cose non possono essere giuste perchè, appunto, non sono come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire... i marcatori li hai inseriti in FC o con iDVD? Capitano tutti nello stesso punto di prima (nel senso come durata) cioè: se prima il primo marker arrivava a 00:02:18:40 adesso è lo stesso e così tutti gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

idvd mi da questo testo ...

Delle risorse utilizzate nel progetto sono state modificate dopo l'ultima apertura del progetto.

Desideri che iDVD aggiorni automaticamente il progetto per te?

(Verifica che i pulsanti dei marcatori di capitolo funzionino dopo che iDVD ha aggiornato il progetto.)

Dico io.. se mi dici di verificare i marcatori di capitolo... perchè non mi dice cosa devo fare se non fuonzionano????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...